Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
fiori erano da cogliere il 27 gennaio, comunque!

Ciao Il Donnaiolo - Stefano -, si concordo, per incrementare si può aspettare ancora un po', anche se non credo che si possa scendere ancora di tanto. Io nel 29 sono entrato come primo cippo, e ovviamente se scende di una ulteriore figura incremento :). A questi prezzi qualche fiore va comunque colto!
Buonanotte, Giuseppe

Ci sono giorni in cui qualche fiore va colto, comunque :D
(Scusate, ma spesso mi rileggo i miei post precedenti, per verificare se posso aver indotto involontariamente qualcuno in errore, fortunatamente per adesso non mi sembra :)).
Ciao, Giuseppe
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Ci sono giorni in cui qualche fiore va colto, comunque :D
(Scusate, ma spesso mi rileggo i miei post precedenti, per verificare se posso aver indotto involontariamente qualcuno in errore, fortunatamente per adesso non mi sembra :)).
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe, hai proprio ragione,troppa indecisione e non sono entrato sul 29 in area 99.50.l'ho aspetto al prossimo giro.
Nel frattempo mi godo il segno + sul 34:D anche se sembra che il balzo felino stia rientrando....
Ciao a tutti
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Soddisfazioni

Ciao Giuseppe, hai proprio ragione,troppa indecisione e non sono entrato sul 29 in area 99.50.l'ho aspetto al prossimo giro.
Nel frattempo mi godo il segno + sul 34:D
Ciao a tutti

Ciao Il Donnaiolo, certamente, il segno verde in ptf è sempre una bella soddisfazione!
E credo che un altro giro ci sarà: con i ns. amati titoli ci vuole tripla pazienza, ma anche un po' di coraggio al momento giusto.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Italia, cds 5 anni stringe di 11 pb a 153 pb - Markit

mercoledì 2 febbraio 2011 10:27



LONDRA, 2 febbario (Reuters) - Sulla stessa lunghezza d'onda del restringimento dei differenziali di rendimento tra titoli decennali italiani e quelli tedeschi, anche il credit default swap italiano sulla durata di 5 anni stringe stamane di 11 punti base, portandosi a 153 punti base, secondo dati Markit.
Ciò significa che costa ora 153.000 euro per assicurarsi 10 milioni di euro di debito italiano dal rischio di default.
In un clima generale più disteso con gli investitori fiduciosi circa l'efficacia delle misure anti-crisi adottate, stringono anche i Cds di altri paesi.
Quello spagnolo stringe di 20 pb a 209, il portoghese di 20 pb a 380 pb, il belga di 12 pb a 146 pb, il francese di 6 pb a 87 pb, il greco di 24 pb a 775 pb.
"Si vedono tre fattori alla base del miglioramanto: i forti dati economici di ieri, l'ottimismo circa la risoluzione della crisi di debito nella zona euro e la prospettiva che le tensioni in Egitto possano essere risolte pacificamente" dice Gavan Nolan, analista di Markit.


***
Anche lo Spread/bund è in notevole restringimento ...
 

ginestra

Forumer attivo
Ci sono giorni in cui qualche fiore va colto, comunque :D
(Scusate, ma spesso mi rileggo i miei post precedenti, per verificare se posso aver indotto involontariamente qualcuno in errore, fortunatamente per adesso non mi sembra :)).
Ciao, Giuseppe

ciao giuseppe
anche a costo di essere ripetitivo e banale ma ti ringrazio per il post del del 27 . consiglio che ho seguito :):):):):) acquistando il 21( 93) e 41(89)
MA PERCHE' SALGONO ?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 02 feb - Rispetto a
novembre i prezzi totali nell'industria escluso il settore
energia sono aumentati dello 0,3% nell'eurozona e nella Ue;
energia +2,2% e +2,9%; beni intermedi +0,5% e +0,4%; beni di
consumo non durevoli +0,4% e beni capitali +0,1% nelle due
zone; beni di consumo +0,1% e +0,3%.
Rispetto a dicembre 2009 prezzi totali dell'industria
escluso il settore energia +3,3% e +3,4%; energia +11,3% e
+12,2%; nelle due zone beni intermedi +6,2%; beni di consumo
non durevoli +1,7% e +2%; beni di consumo durevoli +1,4% e
+1,7%; beni capitali +0,8% e +0,9%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto