belindo
Guest
entrata a 82 (10K)..
bye
Jessica.
Jessica buonasera, è possibile applicare AT nel FBTP?
Perchè notavo che siamo in trend ancora positivo, anche se i margini per un ulteriore calo si sono ristretti.....................
entrata a 82 (10K)..
bye
Jessica.
Jessica buonasera, è possibile applicare AT nel FBTP?
Perchè notavo che siamo in trend ancora positivo, anche se i margini per un ulteriore calo si sono ristretti.....................
Invece io comincio a divertirmi sempre meno perchè, facendo salti mortali e con un po' di fortuna, pilucco qualche 100€ di qua e di la ma se guardo il controvalore del ptf vedo che se qualche volta sta fermo molto più spesso cala e quando mi arriva il capital gain per quei quattro piluccamenti mi sento praticamente preso in giro .Non aspettavo altro che prezzi dei btp piu'bassi, adesso mi diverto un po'...
Si, volevo dire 99,65 ma mi è stato eseguito solo un parziale di 2k , incredibile per un Btp che ha scambiato per 21735k. Pazienza, 5 € per 2k.
Si spx, certamente. Io aspetto il 29 poco sopra 99 per incrementare ancora su questo titolo. Il 37 vediamo se ce la fa ad andare sotto 82, magari in settimana . Comunque i prezzi di questo pomeriggio non sono male, e se qualcuno ha grandi liquidità da investire, anche per conto di parenti o amici (non è il mio caso, in questo momento) può ben scegliere di cominciare ad entrare. I titoli della nostra Patria a zero non ci vanno!
Ciao, ciao, Giuseppe
entrata a 82 (10K)..
bye
Jessica.
direi proprio di si...
ps:
hai fatto passi da gigante belindo,.... sara' mica stato il libro di Pring?
Invece io comincio a divertirmi sempre meno perchè, facendo salti mortali e con un po' di fortuna, pilucco qualche 100€ di qua e di la ma se guardo il controvalore del ptf vedo che se qualche volta sta fermo molto più spesso cala e quando mi arriva il capital gain per quei quattro piluccamenti mi sento praticamente preso in giro .
compro alto e a "tegn bota"(tengo duro) come dicono in romagna.la pazienza è la cosa più bella.buona notte…quindi un parziale come quello di Prospero! del resto dopo aver letto del tuo ordine a 82 e dopo aver visto in book quel 1,6ML mi son detto “…però, Jessica ha rotto il salvadanaio…”
...sigh, dopo averlo faticosamente recuperato nella Biblio Universitaria sono 'stoppato' dopo una ventina di pagine. Cooptato obbligatoriamente sull'avvincente romanzo "Data Warehousing e Analysis Services SQL Server 2008" ... che invidia per voi che A/V su supporti e resistenze mentre io consulto "i segnali di fumo dal book"...
la pazienza è la virtù degli scacchisti