Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Toccato il fondo? Giusta la sensazione di Spx?

Ciao spx, si, la sensazione c'è, non solo quella relativa a qualcuno interessato che sostenga le quotazioni, ma anche quella relativa al fatto che il mercato forse si è convinto di aver toccato in questa fase il fondo. E' troppo presto però per farlo dire all'AT.
Vediamo domani e lunedì se queste sensazioni sono fondate.:rolleyes:
Buonanotte a spx e a tutti gli amici.
Giuseppe

:ciao: Si rafforza la sensazione che il mercato forse si è convinto di aver toccato il fondo. Vediamo lunedì.
Buonanotte, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
pag.4 finanza&mercati di oggi

:ciao: Si rafforza la sensazione che il mercato forse si è convinto di aver toccato il fondo. Vediamo lunedì.
Buonanotte, Giuseppe
chissà che non sia la volta buona:cool:.ciao Giuseppe e buon week-end
1299938017art.1.jpg
1299938029art.2.jpg
 

spina57

è....
buon giorno spina57. la analisi è appropriata e tendo a dire che se ci sarà un miglioramento dei cds nonche il bund in area 123/125 si potrà ripartire :up:
Se ti riesce Stefano ogni tanto, aggiungi un commento alle correlazioni cds/btp, al variare di uno cosa ci si deve aspettare ?
vorrei colmare un pochino la mia ignoranza, Grazie
 

Prospero

Io speriamo...
In allegato la mia analisi
Ottima analisi spina57, grazie :). Anch'io temo non sia il caso di esaltarsi troppo anche se la spinta al ribasso sembra aver perso molta forza.
Una analisi simile mi piacerebbe averla anche su un indicizzato, tipicamente il 41i, ma penso sia molto più complessa. In ogni caso grazie per il tuo contributo che mi auguro abbia un seguito :up:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto