Commento alla sessione odierna
Il titolo e' rimasto sottotono negando la rottura di 84 in mattinata...........
si e' poi lanciato a testare la soglia psicologicaD) a meta' giornata.....
per poi proseguire il cammino sino ad un max di 84.22.....
...la resistenza (84.30/40) si e' pero' rivelata importante a meta' pomeriggio...
tant'e' che il '37 e' stato riportato ad 83.81.......in chiusura di giornata.
bye
Jessica.
Comunque la direzione è stata impostata.
pensiate possa esser l'inizio di una nuova ricaduta???
certo non ha 77 come poco tempo fa pero' sugli 82.....
lo tengo sott'occhio
Buonasera a tutti voi! Io stamane prima di uscire ho predisposto un acquisto a 83,80. Alle 16 circa ho dato un rapido sguardo alla quotazione è l'ho visto a 84,20! Avevo impartito un ordine di vendita a 84,30, ma non avendo la possibilità di seguire gli andamenti non ho potuto applicare un TP a 84,20 e sono rimasto "intrappolato"!!!! Vabbè, poi vi leggerò cosa avete combinato in giornata.

Buonasera a tutti voi! Io stamane prima di uscire ho predisposto un acquisto a 83,80. Alle 16 circa ho dato un rapido sguardo alla quotazione è l'ho visto a 84,20! Avevo impartito un ordine di vendita a 84,30, ma non avendo la possibilità di seguire gli andamenti non ho potuto applicare un TP a 84,20 e sono rimasto "intrappolato"!!!! Vabbè, poi vi leggerò cosa avete combinato in giornata.
Secondo me non c'è una vera direzione, non ci sono i volumi.
Siamo ancora nella terra di nessuno
Che dire che già non sai?![]()
Il mio non voleva essere un giudizio (anche se poteva sembrarlo)Ma sai, a differenza di molti altri, io mi accontento di briciole! Ci campo con le briciole![]()