Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Nemmeno io. Anche perchè con 5k entro dentro nell'ottica di star fermo.
Jessica se ci sei, e ci sei, batti un colpo e illuminaci se puoi. Grazie.


ciao Prospero, ciao a tutti ...
ho dei seri problemi con la mia cagnolina che rischia di passar a miglior vita...
tra lavoro, figlia e cliniche veterinarie.. non mi rimane tempo...
rimango con i miei 95k sul '37
 

spina57

è....
il valore della candela odierna minimo 80.41, massimo 80.67,speriamo la rottura sia al rialzo, poi si vedrà.
La candela odierna è stata inside, quindi non fornisce molte informazioni, a domani :D
 

spina57

è....
ciao Prospero, ciao a tutti ...
ho dei seri problemi con la mia cagnolina che rischia di passar a miglior vita...
tra lavoro, figlia e cliniche veterinarie.. non mi rimane tempo...
rimango con i miei 95k sul '37
Ciao Jessica, ti capisco sei mesi fà e morto il mio bastardino di crisi epilettiche, a pensarci sono ancora impressionato, in bocca al lupo,non so se è la frase giusta spero sia scaramantica:(
 

Jessica.

out of time...
Ciao Jessica, ti capisco sei mesi fà e morto il mio bastardino di crisi epilettiche, a pensarci sono ancora impressionato, in bocca al lupo,non so se è la frase giusta spero sia scaramantica:(


crepi,,,
alla mia hanno dato dei bocconcini con veleno per topi,,,
stasera le hanno fatto una trasfusione di sangue... sperem..!!
scusate l'OT..
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
OT
Un saluto a tutti gli amici del thd.
Sono stato via per alcuni giorni mantendendo la promessa di portare la donna :vicini:a dilapidare parte del patrimonio in fanghi, massaggi e saune varie.

Ho seguito in modo saltuario, ma ho notato che nonostante tutto e tante news negative (...azz :eek: Stefano, se vendessi Case in USA non avresti neanche più i $ per pagarti l'ingresso in piscina...) i nostri Tds soffrono in modo inferiore al prevedibile.

Da domattina torno dei vostri..
buona sera Nathan.in effetti hai ragione; l'abbonamento in piscina lo faccio una volta all'anno ed entro gratis tutti i giorni:lol:.ho venduto una casa tre giorni fa e fatto un affitto in mio appartamento.:V tra l'altro sto scalpando in questi giorni con circa 10 eseguiti al di:p
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
crepi,,,
alla mia hanno dato dei bocconcini con veleno per topi,,,
stasera le hanno fatto una trasfusione di sangue... sperem..!!
scusate l'OT..
mi dispiace jessica ,spero di non vedere mai qualcuno che fa questa pratica! non tengo animali per una serie di motivi e comunque per via del posto non adatto.ciao:sad:
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Buongiorno agli amici del 3d
E' tutta la settimana che seguo marginalmente e con problemi di fuso orario perché sono a -8 rispetto al fuso italiano.
Ho letto adesso (qui sono quasi le 19:00) del Portogallo.. I nostri BTP però non hanno reagito male, o sbaglio? Mi aspettavo un mezzo disastro. Secondo voi è perché c'è uno spostamento di capitali nei nostri amati titoli, considerati a meno rischio? O perché già si intravedono azioni UE e FMI ? O il mercato deve ancora reagire?

PS (OT) mi dispiace tantissimo per la cagnolina di Jessie, noi abbiamo animali vari in casa e penso che ne soffrirei tantissimo e sarei arrabbiato furioso in una situazione così.. :( dire "in bocca al lupo" va benissimo! si dice così perché la lupa porta i suoi cuccioli in bocca e lì sono al sicuro Quindi vuol dire "buona fortuna perché sei al sicuro"
 

tommy271

Forumer storico
Italia rating al sicuro, indebitamento privato basso - Fitch

venerdì 25 marzo 2011 08:20






MILANO, 25 marzo (Reuters) - Dal punto di vista del rating, l'Italia è al sicuro, grazie al suo livello di indebitamento privato basso.
Lo ha detto in un'intevista a La Stampa di oggi, David Riley, responsabile a Fitch dei debiti sovrani.
Per l'Italia "non vedo problemi a medio termine. L'Italia ha un indebitamento privato molto basso - ha detto Riley secondo quanto riporato dal quotidiano - anche se ha un debito pubblico alto. Finchè il governo matiene gli impegni di bilancio, l'Italia è al sicuro".
Dopo l'esperienza della caduta del governo in Portogallo che ha portato ieri Fitch a ridurre il suo rating a 'A-' da 'A+', il quotidiano domanda se c'è un rischio analogo anche per l'Italia: "L'instabilità spaventa sempre i mercati - ha risposto - ma nel caso dell'Italia la tradizione è lunga... Anche se cambiasse il governo, noi credimao che manterrebbe gli stessi obiettivi".
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Chiusura di settimana fitta di appuntamenti macro. Questa
mattina si attendono dalla Germania l'indice Gfk, il sondaggio
sulla fiducia dei consumatori ad aprile e l'indice Ifo sulle
aspettative e il clima di affari a marzo. Dall'Italia verranno
diffuse le vendite al dettaglioa gennaio. Nel pomeriggio
l'attenzioen si rivolgerà OLtreoceano dove verrà comunicato il
Pil annualizzato relativo al quarto trimestre. In arrivo anche
il consumo personale negli ultimi tre mesi del 2010, oltre che
la lettura finale della fiducia elaborata dall'Università del
Michigan a marzo. Nel dettaglio: - Europa Riunione leader Ue
08:00 Germania Gfk sondaggio fiducia consumatori ad aprile
10:00 Germania Ifo - Aspettative a marzo 10:00 Italia Vendita
al dettaglio a gennaio 10:00 Germania Ifo - Clima affari a
marzo 13:30 USA Pil annualizzato al IV trimestre 13:30 USA
Consumo personale al IV trimestre 14:55 USA Fiducia Università
del Michigan a marzo (finale). A2A, Banco Popolare, Tiscali:
risultati. Milano, Finanza.com
buon giorno:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto