Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
scusa, ma mi sembra un titolo da tradare , chiedo conferme!

:ciao: Beh, in questa fase (se si vuole fare trading veloce) direi che superata una figura di gain, comincia a tenere il grilletto pronto, vicino alle due direi di uscire senza pensarci due volte. Se invece vuoi mettere in cassetto, mi sembra che i prezzi (e rendimenti) attuali siano buoni per entrare, ma - come al solito - entrata a stadi ;).
Sentiamo anche eventuali pareri di altri amici!
Ciao, ciao, Giuseppe

Io credo che da qui a Giugno avremo altre occasioni di ingresso a prezzi bassi,anche in ottica di ulteriori possibili rialzi dei tassi, e che il mercato ovviamente sconta prima.
Ma credo che chi,come me, sta incrementando in ottica di cassetto (la quota di slow trading e' gia impegnata sul 37) fra non molto potra' rimpiangere questi prezzi.
Ciao a tutti.
Stefano
Concordo con Giuseppe e Stefano. Il titolo è sicuramente buono sia per il trading che per il cassetto specialmente ora che ha un ottimo rendimento.
Aggiungo che in questo periodo, pur avendo una grossa liquidità come mai in precedenza, sto facendo poche entrate di soli 5k quando scende. Nemmeno io so se lo sto facendo per cassetto o trading, so che entrambe le possibilità ci sono. Se per caso c'è una risalita di una figura abbondante (per abbondante intendo che copra per bene almeno le commissioni) sono pronto a vendere, non un cippetto da 5k ma 3 cippetti da 5k si, altrimenti sto fermo.
Ciao :ciao:, Antonio.
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Una figura si riferisce ad una unità no?

ovvero se uno l'ha incarico ad un pmc di 80, se sale a 81+(comm. abbondanti).
:):):)
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
:ciao: Beh, in questa fase (se si vuole fare trading veloce) direi che superata una figura di gain, comincia a tenere il grilletto pronto, vicino alle due direi di uscire senza pensarci due volte. Se invece vuoi mettere in cassetto, mi sembra che i prezzi (e rendimenti) attuali siano buoni per entrare, ma - come al solito - entrata a stadi ;).
Sentiamo anche eventuali pareri di altri amici!
Ciao, ciao, Giuseppe
buon giorno Giuseppe,proprio come dici te sto tradando stretto e nelle ultime 6 sedute di borsa ho fatto 4 figure sull'azionario. mi accontento anche se è il 4% del capitale:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto