Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yellow

Forumer attivo
Non so a che ora sarà, ma potrebbero ballare/apprezzarsi ? i 30ennali :

In giornata è atteso anche il discorso di Bernanke,
chiamato a dare maggiori delucidazioni sulle reali intenzioni della Fed di implementazione
di un piano di acquisto di Treasury a lungo termine
 

ilfolignate

Forumer storico
Non so a che ora sarà, ma potrebbero ballare/apprezzarsi ? i 30ennali :

In giornata è atteso anche il discorso di Bernanke,
chiamato a dare maggiori delucidazioni sulle reali intenzioni della Fed di implementazione
di un piano di acquisto di Treasury a lungo termine

Sarà, ma tra tutte le volte che il tricheco parla ci si continua a prospettare chissà cosa, e puntualmente non succede mai nulla di eclatante. Non so fino a che punto il discorso di BERNACCA abbia effetti sui nostri trecentennali :lol:
 

Jessica.

out of time...
Non so a che ora sarà, ma potrebbero ballare/apprezzarsi ? i 30ennali :

In giornata è atteso anche il discorso di Bernanke,
chiamato a dare maggiori delucidazioni sulle reali intenzioni della Fed di implementazione
di un piano di acquisto di Treasury a lungo termine



....per me' e' gia' scontato nei prezzi........:)
 

ilfolignate

Forumer storico
Intanto.......

Capture.jpg
 

ilfolignate

Forumer storico
Treasuries, bond a 30 anni guadagna un punto pieno

NEW YORK, 10 febbraio (Reuters) - Il titolo di stato Usa a 30 anni sale di un punto pieno in un mercato alla caccia di asset sicuri di fronte all'incertezza che aleggia intorno al piano governativo per salvare il settore finanziario e un'economia afflitta dalla recessione.
Il segretario al Tesoro Timothy Geithner dovrebbe svelare i dettagli di queste misure più tardi.
Intorno alle 15,00 il contratto a 30 anni guadagna 1 punto e 8/32 con un rendimento sceso al 3,579% <US30YT=RR> dal 3,65% di ieri sera.
Il 2 anni <US2YT=RR> è sostanzialmente stabile, con un rialzo di 1/32 del prezzo e un rendimento dell'1%.
 

SL66

oggi è un altro giorno
non vi posso lasciare soli una giornata, e che succede .............sbadigli, stufate di vario genere.......e così via ..che succede?????????????
CIAO a tutti gli amici, pensate di entrare? che ci riferisci Jes.....ho ancora 30k disponibili, quelli di ieri , se entro vi faccio un fischio;)
 

ilfolignate

Forumer storico
non vi posso lasciare soli una giornata, e che succede .............sbadigli, stufate di vario genere.......e così via ..che succede?????????????
CIAO a tutti gli amici, pensate di entrare? che ci riferisci Jes.....ho ancora 30k disponibili, quelli di ieri , se entro vi faccio un fischio;)

Io aspetto ad uscire!!!! Sono entrato ieri a 83,80!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto