stefanofabb
GAIN/Welcome
grafici btp

condivido.a volte mi faccio prendere anch'io ,non spesso per fortuna!Condivido! Però io domani mi aspetto un venerdì da AQUILE!
Decorah Eagles, Ustream.TV: The Raptor Resource Project brings you the Decorah Eagles from atop their tree at the fish hatchery in Decorah, Iowa. The li...
Consiglio, mentre si cerca di tradare per guadagnarsi la pagnotta, di dare un'occhiata anche a questo video oltre che ai grafici, è rilassante e calma la frenesia del dito indice molto meglio del valium.
Condivido! Però io domani mi aspetto un venerdì da AQUILE!
Decorah Eagles, Ustream.TV: The Raptor Resource Project brings you the Decorah Eagles from atop their tree at the fish hatchery in Decorah, Iowa. The li...
Consiglio, mentre si cerca di tradare per guadagnarsi la pagnotta, di dare un'occhiata anche a questo video oltre che ai grafici, è rilassante e calma la frenesia del dito indice molto meglio del valium.
buon giorno Giuseppe ben arrivato.mi do al trade strettissimo su az con 6/8 eseguiti al dì,con il 2/3 % del capitale.questo mese è ottimo e le cedole dei btp corrono
Buona giornata a Stefano e a tutti gli amici dei titoli patriottici.
Trade strettissimo, la tua specialità.
Finisco di disfare i bagagli e di capire come stanno andando le cose in Grecia.
Ciao, ciao, Giuseppe