Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Portate pazienza, mi sento proprio imbranato :sad:, ma pur avendo tra i preferiti alcuni siti con il FBPT, uno mi dice che i dati non sono disponibili, l'altro mi da un grafico striminzito e altrove mi indicano tutti gli indici possibili escluso i FBPT. Gentilmente mi sate una indicazione? Grazie :).
EURO-BTP Jun'11 Chart | E-Minis/Indices Market | FutureSource.com

Questo va bene,ho inserito un po di indicatori,per un quadro di medio periodo modifica su day o week. ricorda poi ogni 3 mesi di modificare il mese.
ciao

Ultima modifica:
Proprio quello che cercavo e avevo perso. Grazie :). Ecco, forse non avevo modificato il mese, spero la prossima volta di riuscirci da solo.

Prego, le scadenze sono marzo, giugno,settembre e dicembre.
Se non ci riesci basta chiedere:up:
Non dimenticare che quello che ho postato visualizza il grafico intraday ogni 5 minuti, per un quadro di medio periodo, modifica nella sezione "period".
Ciao.

bagagli e spifferi greci

:eek::eek: Beppe è da ieri mattina alle 10.00 che disfi bagagli, ma sei andato a Vienna con un TIR?

Cia Belindo, sono quelli di mia moglie che sono da TIR. E poi vuole che l'aiuti a risistemare e lavare la biancheria sporca. Oggi penso di finire:rolleyes:.
A intermittenza mi collego per valutare cosa è successo in cinque giorni, specialmente in Grecia, anche per possibili spifferi dalle nostre parti.
Ciao, ciao, Giuseppe

Cia Belindo, sono quelli di mia moglie che sono da TIR. E poi vuole che l'aiuti a risistemare e lavare la biancheria sporca. Oggi penso di finire:rolleyes:.
A intermittenza mi collego per valutare cosa è successo in cinque giorni, specialmente in Grecia, anche per possibili spifferi dalle nostre parti.
Ciao, ciao, Giuseppe
Come ti capisco, in situazioni simili quando scappo un attimo al pc è tutto un "...dove seeeei, cosa faiiiiii...?". Non si rendono conto dell'importanza del momento :p.

Come ti capisco, in situazioni simili quando scappo un attimo al pc è tutto un "...dove seeeei, cosa faiiiiii...?". Non si rendono conto dell'importanza del momento :p.

Siete 2 maritini PERFETTI !!!!!!!!!!!!!!

Io in queste cose sono per la divisione dei compiti.................
1- io faccio la valigia per primo, così lei può deridermi quando non mi ricordo di prendere l'ovvio..........e la faccio ridere
2-lei chiude le valige sentenziando la fine dei preparativi.
3- io decido la strada da percorrere, carico l'auto, guido andata e ritorno.............lei dorme mentre mio figlio pretende che gli canto canzoni come "l'ape maia" "pinocchio" ecc.......
4- scarico le valige, moglie e prole e lei sistema.

Io voglio essere un marito moderno, ma preferisco dividere i compiti ma mai farli insieme.......................................molto meglio ve lo assicuro.;)

Buona giornata a Stefano e a tutti gli amici dei titoli patriottici.
Trade strettissimo, la tua specialità :up:.
Finisco di disfare i bagagli e di capire come stanno andando le cose in Grecia.
Ciao, ciao, Giuseppe
ciao Giuseppe,purtroppo oggi ho fatto un errore tecnico da spostamento prezzo "ingoiato" sullo scorrimento del book a 20 livelli del note book(d'ora in poi inserisco anche gli ordini veloci a mano):wall: mi e costata una bella mangiata per 3 persone.pazienza(tripla), faccio finta di essere andato al ristorante:lol: come timing ho riacquistato nello storno di stamane e sono in pari aspettando Lunedì per ricominciare.:tristezza: buon week-end a tutti del 3d

grafici btp

1302893706yjygj.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto