Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future dax

1303414224fbfc.jpg
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Un saluto anche a te, Maratoneta!
I bond greci sembrano sempre di più un mondo a parte... Ogni tanto sono tentato... e allora spengo tutto e vado a farmi un giro! Resto fedele alla Patria!
buon per te zebro, io nei ggb ci sono entrato su prezzi bassi, in un momento particolare di ripresa e alla fine ho acquistato per un valore nominale di 60K. oggi 15%, o forse più in loss. comunque, non amando le azioni, i ggb, sono la mia parte di portafoglio di rischio.
comunque non demordo.....
 

IL MARATONETA

Forumer storico
I momenti di tensione e nervosismo non sono mai piacevoli, quindi cerca di confortarti. ;)
Per quanto riguarda l'aria che tira a differenza della temperatura generale che è mite anche qui in mezzo alle montagna, quella sui tds per me è gelida.
Non so spero di sbagliarmi ma piano piano cerco di accorciare le scadenze e diversificare il ptf sia in scadenze sia in emittenti inserendo qualche azienda si qualità, TF e TV.
L'esperienza per me è nuova perchè non ho mia amato diverisficare troppo sia perchè non mi piace lasciare troppe commissioni alla banca e sia perchè nei nostri tds ho sempre trovato quello che cercavo.
Vedremo.......................:)
in questo momento, anche se ho sempre acquistato titoli con prezzo inferiore a 100, dovunque sono bloccato, tds, ggb, obles... mi rimangono, almeno spero, le cedole...
 

Prospero

Io speriamo...
Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie! Me ne vado in montagna a mettere a posto un fazzoletto di terra per poi piantarci patate e quant'altro.
State bene, ci si vede la settimana prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto