Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici btp

1305042032jbbvu.jpg
 

Zebro

Valar dohaeris
Oggi è un giorno nel quale è molto bello NON essere greco, bello NON essere tedesco, ed è invece MOLTO bello essere italiano...:up:
 

Prospero

Io speriamo...
Parecchio liquido anch'io Prospero e dubbioso sul 29 dove sono a mezzo punto in gain con l'intero ammontare.
da fine ottobre a oggi con tutti i vari incrementi/decrementi l'ho portato da 107,12 di pmc a 100,24 ...visto il mio "sentimento" preoccupato potrei chiudere e rientrare pesantemente a scendere (100-99) :-? ... mah,
vediamo domani ormai

rimango "DENTRO" come Belindo :D..."a me mi piace" :p
Il mio ultimo giro sul 29 si era concluso a 100,42 da poco oltre 99, poi per la stessa cifra c'è stato il rientro ancora a 99 e anch'io ero dubbioso se concludere il 2° giro oggi ma poichè ho alleggerito il 41i, un po' troppo presto :( ma in buon gain) ho preferito temporeggiare. Previsioni per domani? O si scende o si sale o si lateralizza per dire che non ne ho la più pallida idea tanto per cambiare :lol:.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 mag - Chiusura di
seduta in flessione per il Bund future scambiato all'Eurex.
Il derivato sul decennale tedesco scadenza giugno, dopo aver
oscillato in un range compreso tra 124,23 e 123,86, scambia
in serata su quota 123,97, in calo di 19 centesimi
rispetto alla chiusura di ieri. In restringimento lo
spread BTp/Bund, che oscilla sui 161 punti base (167 p.b.
ieri). Sull'interbancario l'Eonia risulta in sensibile
rialzo allo 0,927% dallo 0,595% registrato ieri.
 

spina57

è....
ecco il mio punto di vista, oggi ho preferito alleggerire la posizione, adesso calclolo l'eventuale nuovo ingresso
 

Allegati

  • btp 37.doc
    1,3 MB · Visite: 232

stefanofabb

GAIN/Welcome
pag 2; il sole 24 ore di oggi

ecco il mio punto di vista, oggi ho preferito alleggerire la posizione, adesso calclolo l'eventuale nuovo ingresso
monitorerò le resistenze spina .per i supporti c'e poco spazio secondo me. il dott.Trichet passandosi una mano sul ciuffo dice che ci sarà inflazione nei prossimi mesi.nonostante gli indicizzati possano involarsi mi ritroverei con un indicizzazione bassissima e plus del 2% sul coefficiente(pagato a ottobre 1,01 sul '41 ) e un titolo in controtendenza per via dei disinvestimenti su hedge-fund e commodity:-? :cool:
1305058245cefcesfc.jpg
ora inizia ad essere acquistato il 41. bel momento anche per il decennale indicizzato
 
Ultima modifica:

IL MARATONETA

Forumer storico
Ciao a tutti...
..poco fa ho sentito in tv che si fa sempre piu' forte la voce di un' uscita dall'euro della Grecia...quindi queste voci potrebbero portare qualche colpetto di ribasso nei prox giorni?:titanic:
Ciao,
Davide
un saluto sagitta, quando una notizia economica arriva in televione, è ormai vecchia e puzza di marcio, tant'è che nel mercato circola già il pensiero opposto: quindi per la grecia, nessuna uscita dall'euro; puoi contarci.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Il mio ultimo giro sul 29 si era concluso a 100,42 da poco oltre 99, poi per la stessa cifra c'è stato il rientro ancora a 99 e anch'io ero dubbioso se concludere il 2° giro oggi ma poichè ho alleggerito il 41i, un po' troppo presto :( ma in buon gain) ho preferito temporeggiare. Previsioni per domani? O si scende o si sale o si lateralizza per dire che non ne ho la più pallida idea tanto per cambiare :lol:.
ciao prospero, alcuni giorni fa' avevo avvisato che avevamo tutti una bomba sotto il sedere, che rischiava di esplodere, se non si fosse disinnescata in fretta.
Ebbene, pare che si stia andando proprio in questa direzione; in una riunione che si è tenuta venerdi' in lussemburgo e che doveva rimanere segreta, è stato preso in esame quest'ordigno e come fare per disinnescarlo. Il procedimento non è ancora avviato, ma crucchi permettendo, altri stati importanti hanno dato un benestare di massima. E' consigliabile seguire con attenzione la vicenda, perchè potrebbe essere un trampolino per i nostri titoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto