Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
bel pomeriggio:)

Direi prorpio di si, visto l'inizio strano, ottimo pomeriggio.
Adesso ho ancora un cip ma aspetto domani per vedere se vuole testare qualche resistenza, mi fido e sparo anche l'ultimo missile.
Però mi aspetto anche un Bund in crescita, lo spero, perchè IRS di oggi pome o domani mattina a 10a sarà ovvimente più alto e non ci aiuterbbe tanto, quindi sarebbe l'ideale vedere anche il FBUND che sale.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io sono molto dentro e dopo un paio di giorni di attesa finalmente il BTPi21 ha sfondato i 96.50 speriamo di cominciare a divertirmi. ;)
il 2041 è partito:pizza:...chissà dove si fermerà:D
1305038739oubvtc.jpg
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Grazie della notizia :), con questo 37 sto fermo, ho solo mezza figura di gain attualmente. Mai stato così tanto liquido ;).

Parecchio liquido anch'io Prospero e dubbioso sul 29 dove sono a mezzo punto in gain con l'intero ammontare.
da fine ottobre a oggi con tutti i vari incrementi/decrementi l'ho portato da 107,12 di pmc a 100,24 ...visto il mio "sentimento" preoccupato potrei chiudere e rientrare pesantemente a scendere (100-99) :-? ... mah,
vediamo domani ormai

rimango "DENTRO" come Belindo :D..."a me mi piace" :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto