Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
per chi usa o conosce il bund, se per favore mette i relativi codici isin, faccio un portafoglio e lo tengo d'occhio grazie :help:


Io utilizzo e ho in ptf il
BUND 2020 3% DE0001135408
e seguo ma a distanza
BUND 2042 3.25% DE0001135432

Se vai sui sito della Borsa Italiana------obbligazioni-----scrivi BUND ti escono ;)
 

belindo

Guest
Io ho terminato il riacquisto del BTPi21 mi è andata abbastanza bene, adesso speriamo che riparta.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
vediamo se domani riesce a bucare il massimo di oggi 82.2, o il minimo 81.93, meglio stare fuori

domani buca e s'invola ...ho deciso: uscito completamente dal 29 a 100,85 l'idea è quella, come dicevo, di riprenderlo più basso. Per cui, come da copione, la prossima settimana lo vedrò a 104/105
:sad: ...lungo rimango dentro sul 34
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Io ho terminato il riacquisto del BTPi21 mi è andata abbastanza bene, adesso speriamo che riparta.

Belindo, C.I. interessante anche sul 16 e titolo anche parecchio difensivo ...non trovi? immagino preferisci il 21i per migliori possibilità di trading ...però fra Bund e questo personalmente parcheggio su quest'ultimo.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Non ho ISIN miracolosi, l'unica numero miracoloso è quello della maestrina ma Ste se lo tiene stretto :sad:

Per i nostri tds io seguo BTPi21 e l'ho in ptf, BTPi41 e l'ho in ptf e BTP37 ma cerco di starne alla larga.
BUND 2020 3% e l'ho in pTF.
Poi tutto va bene basta che si muovano :rolleyes:
non mi servono i numeri di tel. delle donne belindo.:psono uscito dalla vasca ora e sono in auto col portatile-la maestrina mi ha dato il recapito skipe che è più pratico e ci si guarda con la cam,tra un trade e una nuotata:cool::daisy:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
non mi servono i numeri di tel. delle donne belindo.:psono uscito dalla vasca ora e sono in auto col portatile-la maestrina mi ha dato il recapito skipe che è più pratico e ci si guarda con la cam,tra un trade e una nuotata:cool::daisy:

Quest'uomo è UN MITO !!!!!!!! il multitasking TradingLove

Stefano tanto di Cappello...

:bow::bow::bow::bow::bow:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Belindo, C.I. interessante anche sul 16 e titolo anche parecchio difensivo ...non trovi? immagino preferisci il 21i per migliori possibilità di trading ...però fra Bund e questo personalmente parcheggio su quest'ultimo.
inizia ad essere interessante anche quello del 2041.e oggi ha scambiato quasi 11 milioni di pezzi.bene avanti così:) battutina d'arresto ora per il 21 ind.ma ci sta
1305127473ibuyyv.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto