Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina57

è....
io mi sono preso la dovuta pausa di riflessione, di certo prossima settimana decido e ctz, o btp
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
vi aspettate quindi uno storno dei btp ?
domanda ...voi usate andare short sui btp ?
come funziona ...quali sono i rischi maggiori ?
non e' possibile farlo multiday ?

Io non vado short sui BTP.
Il futuro non lo conosco, ma in teoria siamo in trend positivo quindi possiamo avere una correzzione, poi se alzano i tassi di mezzo punto potrebbero cambiare trend oppure se non li alzano potrebbero impennarsi, diciamo che siamo in una situazione di volatità alta quindi non è facile fare previsioni.
Spero di esserti stato di aiuto. :)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
se decidono di andare sù/giù, mollamo gli ormeggi e lasciano allibiti :D

All'inizio sembrava peggio, sembra che per adesso non si voglia poi scendere troppo forte.
Aspettiamo e vediamo..........................
come dicono dalle nostre parti! li tengono in "cristo" e il 2037 non sono capaci di portarlo giù da 82.ci danno ci danno ..e tra un po tornerà a 82,5:cool:
1305722288rtgtr.jpg
 

belindo

Guest
come dicono dalle nostre parti! li tengono in "cristo" e il 2037 non sono capaci di portarlo giù da 82.ci danno ci danno ..e tra un po tornerà a 82,5:cool:

Ste come tu ben sai io sono fissato con i future, quando ne vedo uno dei due verdi sono tranquillo, quando a essere verde è il krukko per me è meglio perchè oltre ad avere un 20% nel BUND so che anche il nostro dovrà seguire, peggio quando il nostro è verde ma l'altro è rosso, ma qui un pò di patriottismo e gaino con i BTP e me la godo. ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ste come tu ben sai io sono fissato con i future, quando ne vedo uno dei due verdi sono tranquillo, quando a essere verde è il krukko per me è meglio perchè oltre ad avere un 20% nel BUND so che anche il nostro dovrà seguire, peggio quando il nostro è verde ma l'altro è rosso, ma qui un pò di patriottismo e gaino con i BTP e me la godo. ;)
mi sembra un buon abbinamento:up:.io li aspetto nella mia SIM che dovrebbero inserire a breve sul mercato ETLX (bund 2037) e dopo trado anche quello.
 
Ultima modifica:

thoor

Nuovo forumer
Io non vado short sui BTP.
Il futuro non lo conosco, ma in teoria siamo in trend positivo quindi possiamo avere una correzzione, poi se alzano i tassi di mezzo punto potrebbero cambiare trend oppure se non li alzano potrebbero impennarsi, diciamo che siamo in una situazione di volatità alta quindi non è facile fare previsioni.
Spero di esserti stato di aiuto. :)


grazie ....sei disponibile ..quindi utile
 

belindo

Guest
mi sembra un buon abbinamento:up:.io li aspetto nella mia SIM che dovrebbero inserire a breve sul mercato ETLX (bund 2037) e dopo trado anche quello.

io trado il BUND 2020 sul MOT.
Mi trovo molto bene ;)
Sui lunghi non m fido molto e già un decennale ha i movimenti necessari per fare dei discreti gain. IMHO :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto