Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
Giornata interlocutoria. Mi sembra che il mercato sia sempre li ..in attesa di qualcosa nonostante l'ipotesi di una soluzione soft alla questione greca. Il 37 staziona in area 82,3x che se ho ben capito ora fa da supporto... morale: metto un pò di liquidità sul corto e aspetto ancora per un rientro corposo su decennali.
:ciao:
 

belindo

Guest
Movimento pilotato sul BTPi21.
Dopo le 15 hanno deciso che dovva scendere e hanno cominciato a portarlo giù per allinearlo al 41 penso:-?
Sono arrivati gli squali che hanno comprato o venduto Per me comprato sugli stop loss degli "umani" e mi aspetto una risalita perchè il FBUND va bene il il FBTP non crolla.....................curioso di vedere come va ;)
 

paziente

Forumer attivo
Ciao a tutti,
io oggi son uscito da Btp e Btpi, li ho lasciati uno in minima perdita l'altro in guadagno.
Non mi fido del movimento e son convinto di vedere dei minimi di ingresso a giugno, anche se gli ultimi massimi metton in dubbio che sian minimi + profondi dei precedenti.

Per il resto mi han stoppato lo short sul bund.
Il movimento down c'è stato, ma s'è subito ripreso.
Se stasera riesco controllo se val la pena riprovarlo.
Ciao, ciao e buon gain a tutti
 

belindo

Guest
Ciao a tutti,
io oggi son uscito da Btp e Btpi, li ho lasciati uno in minima perdita l'altro in guadagno.
Non mi fido del movimento e son convinto di vedere dei minimi di ingresso a giugno, anche se gli ultimi massimi metton in dubbio che sian minimi + profondi dei precedenti.

Per il resto mi han stoppato lo short sul bund.
Il movimento down c'è stato, ma s'è subito ripreso.
Se stasera riesco controllo se val la pena riprovarlo.
Ciao, ciao e buon gain a tutti

Anche io controllo lo short sul bund, ma per adesso il trend è positivo.
I moviementi sono strani, ma per me si fanno gain con piccoli tick e i movimenti sono piacevoli.
Non capisco la poca reazione nei confronti della possibile ristruttirazione Greca..........................pensavo creasse scossoni e invece il mercato l'aveva già digerita ...........................forse....:-?
 

Prospero

Io speriamo...
Giornata interlocutoria. Mi sembra che il mercato sia sempre li ..in attesa di qualcosa nonostante l'ipotesi di una soluzione soft alla questione greca. Il 37 staziona in area 82,3x che se ho ben capito ora fa da supporto... morale: metto un pò di liquidità sul corto e aspetto ancora per un rientro corposo su decennali.
:ciao:
Quale corto ti sembra il più opportuno, se posso?
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Quale corto ti sembra il più opportuno, se posso?

Certo che puoi, Prospero...:up:
Uso il Btp Gn13 o Nv13 - rendimento netto similare ad un CD - poco spread x cui ci parcheggio abbastanza per poter uscire con quei 20/30eur di gain puliti anche con pochi tick di diff.sul prezzo
Ciao

vedo bene anche ctz per stare corto
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Anche io controllo lo short sul bund, ma per adesso il trend è positivo.
I moviementi sono strani, ma per me si fanno gain con piccoli tick e i movimenti sono piacevoli.
Non capisco la poca reazione nei confronti della possibile ristruttirazione Greca..........................pensavo creasse scossoni e invece il mercato l'aveva già digerita ...........................forse....:-?
bravo,hai imparato belindo:up:.questo è "il" ragionamento da fare anche se nell'immediato non si riesce a comprendere la situazione che si sta parando.controllando l'ansia e l'aspettativa su quello che comperiamo non possiamo fare altro che migliorare la situazione.. senza nessun additivo -faccio un esempio; adoperare gli stop loss. se vedo quello che li ha inventati!.....:clava: e comunque non ho neanche attivato il servizio. ci vuole pazienza e calma:rolleyes: poi se si entra con prezzi alti sbagliando il timing è lo stesso.. si recupererà:V
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 mag - Chiusura di
seduta in rialzo per il Bund future scambiato all'Eurex. Il
derivato sul decennale tedesco, scadenza giugno, dopo avere
scambiato in un range compreso tra 123,87 e 124,48, chiude
su quota 124,38, contro il riferimento precedente di 124,13.
Sostenuti i volumi, con oltre 1 milione di pezzi scambiati.
Lo spread BTp/Bund si e' attestato su 162 punti base dai
precedenti 159,1 punti.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici btp

1305658832erfrf.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Certo che puoi, Prospero...:up:
Uso il Btp Gn13 o Nv13 - rendimento netto similare ad un CD - poco spread x cui ci parcheggio abbastanza per poter uscire con quei 20/30eur di gain puliti anche con pochi tick di diff.sul prezzo
Ciao

vedo bene anche ctz per stare corto
1305659182cdvcd.jpg
;) p.s. questo è un titolo che può spostare anche 20 /25 tick in un giorno e se si indovina il timing si guadagna bene.l'ho fatto tempo fa e comunque con commissioni basse e un po di liquidità.ora scambia poco, alla stregua degli altri ma può arrivare anche a 8/10 /12 milioni di pezzi al di
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto