Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
Caro spx, per chi ha positivamente concluso oltre 101 il secondo giro sul 29, mi sa che si stanno creando le premesse per iniziare ilterzo giro :up:.

:ciao: il mio indicatore ha fornito altro segnale positivo,alla luce di questo penso lunedi di rientrare, che dovrebbe essere anche il giorno in cui si forma il minimo ;)

Ciao Prospero, Ciao Spina
Infatti stò monitorando ...se si avvicina a 100 rientro con un primo lotto. Però sono molto interessato all'analisi di SPINA, probabilmente occorre aspettare l'inizio della prossima settimana per capire meglio ...non mi è piaciuto per niente stò balzo di quasi il 10% dello spread/bund ...e neppure alcune 'pulci' della stampa:
Ftse Mib sottoperforma le borse. Paura su debito Italia
 

spina57

è....
Ciao Prospero, Ciao Spina
Infatti stò monitorando ...se si avvicina a 100 rientro con un primo lotto. Però sono molto interessato all'analisi di SPINA, probabilmente occorre aspettare l'inizio della prossima settimana per capire meglio ...non mi è piaciuto per niente stò balzo di quasi il 10% dello spread/bund ...e neppure alcune 'pulci' della stampa:
Ftse Mib sottoperforma le borse. Paura su debito Italia
Ciao Paolo rifatto i calcoli, area di approdo 81.3/81.4, ideale sarebbe 80.6/81, ma il tempo è poco e la ritengo quest' ultima poco probabile
 

spina57

è....
Ciao Prospero, Ciao Spina
Infatti stò monitorando ...se si avvicina a 100 rientro con un primo lotto. Però sono molto interessato all'analisi di SPINA, probabilmente occorre aspettare l'inizio della prossima settimana per capire meglio ...non mi è piaciuto per niente stò balzo di quasi il 10% dello spread/bund ...e neppure alcune 'pulci' della stampa:
Ftse Mib sottoperforma le borse. Paura su debito Italia
se va come pensiamo ci scappa la pizza :lol::lol::lol:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Stefano se ti riesce posta il buck a 20 livelli ;)
1305805626thtrfgh.jpg
 

belindo

Guest
Io comunque non me la stò facendo sotto, mi tengo in ptf il mio bel BTPi21 con il CI che aumenta senza problemi e fregandosene della Grecia.
Anche l'Euro che dovrebbe risentire della situazione non si indebolisce di una virgola, prima di pensare a uno scrollone da paura voglio vedere i grafici andare in negativo e per adesso non ci sono questi problemi.
E' dobbligo però racimolare un pò di liquidità per mediare nel momento della risalita ;)
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Io comunque non me la stò facendo sotto, mi tengo in ptf il mio bel BTPi21 con il CI che aumenta senza problemi e fregandosene della Grecia.
Anche l'Euro che dovrebbe risentire della situazione non si indebolisce di una virgola, prima di pensare a uno scrollone da paura voglio vedere i grafici andare in negativo e per adesso non ci sono questi problemi.
E' dobbligo però racimolare un pò di liquidità per mediare nel momento della risalita ;)

Buonasera a tutti, io ho in carico il 29 con un +3% di gain e il 34 in piccolo gain, ma viste le cedole,non e' il caso di mollarle con facilita'.
Sarei un po piu' prudente prima di decidere nuovi ingressi,non dimentichiamo l'aspettativa al rialzo dei tassi, che il mercato sta attentatemente esaminando.
A giugno non avverra' niente penso, ma tra luglio e settembre un nuovo rialzo e' abbastanza probabile,e non credo che il mercato lo abbia completamente scontato nelle quotazioni attuali....
Grazie a tutti.
Stefano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto