Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina57

è....
Btpi 2041

il btp 41 è messo veramente bene, grazie Stefano per avermelo segnalato piu' volte;)
 

Allegati

  • 2041.JPG
    2041.JPG
    148,2 KB · Visite: 116
  • cerchi.JPG
    cerchi.JPG
    128,8 KB · Visite: 122
Ultima modifica:

belindo

Guest
Spx lo sai c'è chi socializza con le mammine, e chi con le maestrine.................il mondo è bello perchè è vario. :lol:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
in questo caso Paolo i btp andranno a 100.

Forse è anche perchè tutti qui postiamo che :
vogliamo entrare,
è ora di entrare?
cosa dite entriamo?
Ste mi mette la cucciolata come avatar
Il testosterone poi va su :V
:lol::lol::lol::lol: tranquillo Belindo hai la mia più AMPIA comprensione!
...però mi preoccupa in prospettiva il Debito Pubblico soggetto a forte logoramente causa l'aumento demografico che apporti esponenzialmente :up: quale frequentatore di parchi pubblici dotati di mammine socializzanti :love:e incuriosite sull "Entrare" e "Uscire" dal Bund ...:lol::lol:

Sorry...gente...ma non si muove niente (a parte qualche buona milionata sul 21i), quindi facciamoci due risate.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Spx lo sai c'è chi socializza con le mammine, e chi con le maestrine.................il mondo è bello perchè è vario. :lol:

Belindo ...io in questo periodo (sarà la primavera) socializzo con chiunque ancora "respira" ...fa mo te!:lol:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
:lol::lol::lol::lol: tranquillo Belindo hai la mia più AMPIA comprensione!
...però mi preoccupa in prospettiva il Debito Pubblico soggetto a forte logoramente causa l'aumento demografico che apporti esponenzialmente :up: quale frequentatore di parchi pubblici dotati di mammine socializzanti :love:e incuriosite sull "Entrare" e "Uscire" dal Bund ...:lol::lol:

Sorry...gente...ma non si muove niente (a parte qualche buona milionata sul 21i), quindi facciamoci due risate.
ora si muovono .:reading:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto