belindo
Guest
oramai ci siamo a 95,95.io sono con 1 milione di pezzi
Io ci metto un altro milione manca ancora 900k di piccioli...............dovremo dire a TOmmy o Beppe di swichtare dalla Grecia o Prospero o Spx basta che li mattiamo.
oramai ci siamo a 95,95.io sono con 1 milione di pezzi
Io con 1 milione di vecchie lire ma non mi accettano l'ordine .oramai ci siamo a 95,95.io sono con 1 milione di pezzi
li vorresti fare vendere in minus valenza?Io ci metto un altro milione manca ancora 900k di piccioli...............dovremo dire a TOmmy o Beppe di swichtare dalla Grecia o Prospero o Spx basta che li mattiamo.
dirlo prima no? ..mi hanno appena preso i 2ML sul 29 a 100,75
adesso rompo il Salvadanaio di mio figlio e vi spazzolo il 21 ...
li vorresti fare vendere in minus valenza?
oggi sei recettivo e iper produttivo.così alla grande. la prof. la lascio stare per ora.l'aspettativa mi intriga di piùSei stato un pò cattivello!!!!!!!
Adesso la maestrina te la farà pagare
E non cominciamo con i doppi sensi sulla maestrina
preso altro lotto di 10k di 29 a 99,61... poi si incrementa pian piano in settimana
Idem, venduto i due cippetti di BTPi21 felice come una pasqua...ed invece, non resistendo come al solito, invece che lasciare correre ...me li sono appena rimessi in liquidità a 101,05 ... vediamo se si ritorna a comprarne nuovamente intorno a 100
Beh, un gain è sempre un gain specie se fatto entro le 24 ore; io comunque ho resistito e lo tengo....ed invece, non resistendo come al solito, invece che lasciare correre ...me li sono appena rimessi in liquidità a 101,05 ... vediamo se si ritorna a comprarne nuovamente intorno a 100