Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
dirlo prima no? ..mi hanno appena preso i 2ML sul 29 a 100,75 :D
adesso rompo il Salvadanaio di mio figlio e vi spazzolo il 21 ...:lol:
 

belindo

Guest
dirlo prima no? ..mi hanno appena preso i 2ML sul 29 a 100,75 :D
adesso rompo il Salvadanaio di mio figlio e vi spazzolo il 21 ...:lol:

Ho vsto SPX che 1milione e mezzo li ha messi.............sei sempre il solito esagerato, avevamo detto che mancavano solo 900k !:lol:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
preso altro lotto di 10k di 29 a 99,61... poi si incrementa pian piano in settimana

:rolleyes:...ed invece, non resistendo come al solito, invece che lasciare correre ...me li sono appena rimessi in liquidità a 101,05 ... vediamo se si ritorna a comprarne nuovamente intorno a 100 :-?
 

belindo

Guest
:rolleyes:...ed invece, non resistendo come al solito, invece che lasciare correre ...me li sono appena rimessi in liquidità a 101,05 ... vediamo se si ritorna a comprarne nuovamente intorno a 100 :-?
Idem, venduto i due cippetti di BTPi21 felice come una pasqua :up:
Buon gain SPX :up:
 

Prospero

Io speriamo...
:rolleyes:...ed invece, non resistendo come al solito, invece che lasciare correre ...me li sono appena rimessi in liquidità a 101,05 ... vediamo se si ritorna a comprarne nuovamente intorno a 100 :-?
Beh, un gain è sempre un gain specie se fatto entro le 24 ore; io comunque ho resistito e lo tengo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto