Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me buona giornata anche oggi.
Il Fè molto più in alto rispetto all'aumento delle quotazioni dei BTP, quindi o saliamo o diminuisce il Future.

Il FBUND per me è titubante perchè vuole aspettare le parole di Trichet che rassicuri che i tassi non si toccano e potrebbe riprendere la corsa anche se non mi aspetto che duri ancora molto.

Per me buona giornata anche oggi.
Il Fè molto più in alto rispetto all'aumento delle quotazioni dei BTP, quindi o saliamo o diminuisce il Future.

Il FBUND per me è titubante perchè vuole aspettare le parole di Trichet che rassicuri che i tassi non si toccano e potrebbe riprendere la corsa anche se non mi aspetto che duri ancora molto.
verso metà giornata si apprezzano valori sui massimi dei btp e specialmente quelli indicizzati;)! nel pomeriggio alle 14-30 c'è il dato sui sussidi di disoccupazione (importante)negli USA.se positivo per gli analisti si andranno a testare ulteriori massimi.:p res sul '21'ind.96,7 e 92,5 per il'41
1306406178efe.jpg
p,s..non riesco a capire cosa è il FE belindo!

Ultima modifica:
verso metà giornata si apprezzano valori sui massimi dei btp e specialmente quelli indicizzati;)! nel pomeriggio alle 14-30 c'è il dato sui sussidi di disoccupazione (importante)negli USA.se positivo per gli analisti si andranno a testare ulteriori massimi.:p res sul '21'ind.96,7 e 92,5 per il'41 p,s..non riesco a capire cosa è il FE belindo!

Intendeve il Future e mi è uscita sta cosa..................... :p

Comunque io sono rientrato con altri 2 cippini nel 41 e ora sono full a 4.
Mi piace il book il Future e il l'AT, anche se siamo vicini ai 92.90 che potrebbe essere una resistenza con i fiocchi , ma se si avvicina scarico una parte e se la supera rientro con la stessa. :-o

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 mag - Non ci poteva
essere riposta piu' chiara da parte del mercato alla
revisione dell'outlook di Standard & Poor's sul rating
italiano. L'asta di oggi, dicono gli operatori a Radiocor,
ha confermato ancora un volta che i titoli di Stato italiani
non hanno problemi di domanda, neanche a fronte di una
decisione come quella di S&P. Anzi, a ben guardare, le
richieste sui BoT e sui CTz collocati oggi dal Tesoro sono
addirittura aumentate rispetto all'asta di fine aprile,
superando i 17 miliardi di euro (10 miliardi il totale
offerto dal Tesoro). Buone notizie arrivano anche dal fronte
dei rendimenti, con un lieve calo che annacqua i timori su
un possibile aumento sul costo di finanziamento dell'Italia
sui mercati finanziari.

Intendeve il Future e mi è uscita sta cosa..................... :p

Comunque io sono rientrato con altri 2 cippini nel 41 e ora sono full a 4.
Mi piace il book il Future e il l'AT, anche se siamo vicini ai 92.90 che potrebbe essere una resistenza con i fiocchi , ma se si avvicina scarico una parte e se la supera rientro con la stessa. :-o
bene ,buona strategia

Ciao ma e' una tua sensazione o e' supportata da una analisi tecnica?
Grazie per la risposta e ciao
Stefano:)

Ciao scusa ho letto solo ora.
L'analisi ciclica mi direbbe metà giugno, ipoteticamente verso il 16.
Ma è una cosa molto spannometrica.
Inoltre ci son le aste portoghesi, per cui collimerebbe.

Se sbaglio non mi picchiare ;)

Oggi sono uscito dai Btp.
Dovrebbe esser presto per uscire, ma son + tranquillo e poi avevo messo da parte 1.5% di gain in 2 giorni.

Ciao, ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto