Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seguito Spina come un cane da caccia: eseguito anka io a 82.28 ....
un pò di liquidità e di serenità non guasta....
il grosso lo aspetto a 93.00 :lol::lol::lol:
in attesa di aste BTP di domani (che tanto anche se di poco si rintraccia)...
lunedì .... vedremo....
vi seguo... (sempre come il cane suddetto...:up:)

Nel frattempo il FBUND ha fatto una buona impennata mentre noi siamo rimasti immobili, classico delle brutte notizie greche..............................

Seguito Spina come un cane da caccia: eseguito anka io a 82.28 ....
un pò di liquidità e di serenità non guasta....
il grosso lo aspetto a 93.00 :lol::lol::lol:
in attesa di aste BTP di domani (che tanto anche se di poco si rintraccia)...
lunedì .... vedremo....
vi seguo... (sempre come il cane suddetto...:up:)

Se segui Spina come un segugio....allora sei uno Spinone Italiano...
..che triste questa battuta

Ultima modifica:
Oggi con IW non mi hanno dato le notizie in diretta, nemmeno il discorso del Tricheco mi hanno dato :wall:

26/05/2011 14:31
Us market mover: +1,8% per il Pil del primo trimestre, peggio delle attese

Il dato preliminare relativo la crescita economica statunitense del primo trimestre 2011 ha registrato un +1,8% trimestrale annualizzato, in linea con la lettura flash. Gli analisti avevano pronosticato un +2,2%

News
26/05/2011 14:31
Us market mover: richieste sussidi disoccupazione in rialzo a 424 mila, peggio di attese

Negli Stati Uniti le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione hanno mostrato un rialzo a 424 mila dalle precedenti 409 mila. Il dato è peggiore delle attese che indicavano 404 mila.

Il FBUND si è messo a tirare come un dannato e noi ci siamo attaccati alla scia, sono un pò influenzato dal fatto che è appena passato il Giro d'Italia .............. ma è la verità!

Come ieri cerco gente per sciogliere il grumo sul 41 a 92.50 , se avete ancora spicci.....................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto