Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ditomito

So di non sapere
Seguito Spina come un cane da caccia: eseguito anka io a 82.28 ....
un pò di liquidità e di serenità non guasta....
il grosso lo aspetto a 93.00 :lol::lol::lol:
in attesa di aste BTP di domani (che tanto anche se di poco si rintraccia)...
lunedì .... vedremo....
vi seguo... (sempre come il cane suddetto...:up:)
 

belindo

Guest
Nel frattempo il FBUND ha fatto una buona impennata mentre noi siamo rimasti immobili, classico delle brutte notizie greche..............................
 

carpe diem

Banned
Seguito Spina come un cane da caccia: eseguito anka io a 82.28 ....
un pò di liquidità e di serenità non guasta....
il grosso lo aspetto a 93.00 :lol::lol::lol:
in attesa di aste BTP di domani (che tanto anche se di poco si rintraccia)...
lunedì .... vedremo....
vi seguo... (sempre come il cane suddetto...:up:)


Se segui Spina come un segugio....allora sei uno Spinone Italiano...
..che triste questa battuta
 
Ultima modifica:

carpe diem

Banned
Oggi con IW non mi hanno dato le notizie in diretta, nemmeno il discorso del Tricheco mi hanno dato :wall:

26/05/2011 14:31
Us market mover: +1,8% per il Pil del primo trimestre, peggio delle attese


Il dato preliminare relativo la crescita economica statunitense del primo trimestre 2011 ha registrato un +1,8% trimestrale annualizzato, in linea con la lettura flash. Gli analisti avevano pronosticato un +2,2%


News
26/05/2011 14:31
Us market mover: richieste sussidi disoccupazione in rialzo a 424 mila, peggio di attese


Negli Stati Uniti le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione hanno mostrato un rialzo a 424 mila dalle precedenti 409 mila. Il dato è peggiore delle attese che indicavano 404 mila.
 

belindo

Guest
Il FBUND si è messo a tirare come un dannato e noi ci siamo attaccati alla scia, sono un pò influenzato dal fatto che è appena passato il Giro d'Italia .............. ma è la verità!

Come ieri cerco gente per sciogliere il grumo sul 41 a 92.50 , se avete ancora spicci.....................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto