Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Però il mercato anticipa sempre e si può presumere che con un euro così forte e un FBTP che sale e un FBUND che scende, la borsa di Atene che ieri ha fotto faville ..........................si va verso una soluzione che piace al mercato, non credi??


I segnali ci sono tutti
ma è meglio dirlo sottovoce....
anche lo spread vs il Bund è in restringimento

-2.329%
VALUE: 1.720

ITALY 10 - GERMANY 10 SPREAD



era salito nei giorni scorsi fino a 183:eek:
 

belindo

Guest
I segnali ci sono tutti
ma è meglio dirlo sottovoce....
anche lo spread vs il Bund è in restringimento

-2.329%
VALUE: 1.720

ITALY 10 - GERMANY 10 SPREAD



era salito nei giorni scorsi fino a 183:eek:

Perfetto, allora la vediamo allo stesso modo.
Tra l'altro fila tutto, i due future, il cambio, ma addirittura aggiungo che l'inflazione negli ulitmi dati in Germania è pure scesa, ieri il presidente dell'Eni ha detto che prevedono un prezzo del petrolio in discesa, quindi se l'inflazione si fermasse oppure addirittura scendesse metterebbe in dubbio un altro aumento dei tassi che agevolerebbe ancora il tf......................ma facciamo un passo alla volta.:)
 

carpe diem

Banned
Perfetto, allora la vediamo allo stesso modo.
Tra l'altro fila tutto, i due future, il cambio, ma addirittura aggiungo che l'inflazione negli ulitmi dati in Germania è pure scesa, ieri il presidente dell'Eni ha detto che prevedono un prezzo del petrolio in discesa, quindi se l'inflazione si fermasse oppure addirittura scendesse metterebbe in dubbio un altro aumento dei tassi che agevolerebbe ancora il tf......................ma facciamo un passo alla volta.:)


Se la seduta continua così si formerà questo pattern

3OutsideUp.jpg
3 Inside UpForteGiorno 1: forte candela rossa che continua un trend negativo Giorno 2: candela verde long body i cui massimi raggiungono almeno metà di candela 1.
Giorno 3: candela verde con close superiore al close di giorno 1
Il pattern Haramy individuato fra candela 1 e 2 suggerisce un reversal dei prezzi, che deve essere confermato successivamente come per tutti gli Haramy. E’ chiaro che la terza candela lo conferma e tanto maggiore è il superamanto dei massimi di giorno 1 tanto maggiore è l’attendibilità del path.
 

belindo

Guest
Se la seduta continua così si formerà questo pattern

3OutsideUp.jpg
3 Inside UpForteGiorno 1: forte candela rossa che continua un trend negativo Giorno 2: candela verde long body i cui massimi raggiungono almeno metà di candela 1.
Giorno 3: candela verde con close superiore al close di giorno 1
Il pattern Haramy individuato fra candela 1 e 2 suggerisce un reversal dei prezzi, che deve essere confermato successivamente come per tutti gli Haramy. E’ chiaro che la terza candela lo conferma e tanto maggiore è il superamanto dei massimi di giorno 1 tanto maggiore è l’attendibilità del path.

Devo dirti l verità, io le ho studiate le candele ma non mi hanno dato grosse soddisfazioni, meglio accederne una in chiesa o fasene "smorazare una addosso".................. de gustibus :) ........
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
La Germania traina, l'Italia resta al palo
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Parigi, 01 giu - Questa
accelerazione e' stata trainata dalla Germania (dove il Pil e'
cresciuto dell'1,5%), dalla Francia (+1,0%) e dal Regno
Unito, dove l'economia e' cresciuta dello 0,5% dopo una
contrazione dello 0,5% nel trimestre precedente. In Italia
la crescita e' rimasta allo 0,1%. Il Pil dell'area dell'euro
e' cresciuto dello 0,8% rispetto allo 0,3% del trimestre
precedente. Tra i paesi non europei, il Pil in Canada e'
cresciuto dell'1,0%, rispetto allo 0,8% del trimestre
precedente. Negli Stati Uniti il Pil e' rallentato allo 0,4%
rispetto allo 0,8% del trimestre precedente. In Giappone, il
Pil ha frenato dello 0,9% dopo una contrazione dello 0,8%
nel trimestre precedente, riflettendo in parte l'impatto
della catastrofe naturale dell'11 marzo 2011. Rispetto a un
anno prima, il Pil nel primo trimestre del 2011 si e'
ampliato del 2,5% nella zona Ocse, contro il 2,8% del
trimestre precedente. Tra le sette maggiori economie, la
Germania al 4,8% ha avuto il tasso piu' alto e il Giappone al
-0,7% il piu' basso.:clava:
 

belindo

Guest
Sei sicuro di sapere come si usano le candele :D

Colgo l'occasione per ringraziare Jessica
quelo poco (e male) che ho imparato lo devo a lei :up:

Anche io le candele le ho imparate da lei.........................e da una ragazzina al mare giovane, era bravissima.

E adesso vedrai che ci tira le orecchie!!!
Ma la colpa è tua Carpe, io ti sono solo venuto dietro. :sorpresa:


A parte gli scherzi, il FBUND ha recuperato tantissimo, e noi rimaniamo sornioni, promettono bene i cippetti di questa mattina ;)
 

carpe diem

Banned
Anche io le candele le ho imparate da lei.........................e da una ragazzina al mare giovane, era bravissima.

E adesso vedrai che ci tira le orecchie!!!
Ma la colpa è tua Carpe, io ti sono solo venuto dietro. :sorpresa:


A parte gli scherzi, il FBUND ha recuperato tantissimo, e noi rimaniamo sornioni, promettono bene i cippetti di questa mattina ;)


:help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto