Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Spina stavo pensando che se andiamo avanti con questa velocità
il target lo raggiungiamo prima del 14
cosa dice in questi casi il Trading System?
 

spina57

è....
La conferma arriva anche dallo swing,il mio indicatore fornisce il segnale di monitorare la barra odierna, con l'eventuale rottura up/down bisognerebbe seguirla dai due ai quattro giorni ;)
 
Ultima modifica:

spina57

è....
:D:D
 

Allegati

  • swing.JPG
    swing.JPG
    163,7 KB · Visite: 77

spina57

è....
Spina stavo pensando che se andiamo avanti con questa velocità
il target lo raggiungiamo prima del 14
cosa dice in questi casi il Trading System?
c'è poi anche da dire, che se il target è stato raggiunto per portare il sistema in equilibrio i movimenti sono stile bradipo, per consumare il tempo.
Capito mi hai :D:D:D
 

fabios61

Nuovo forumer
coeff. di indicizzazione per btp

volevo farvi una domanda, in quale giorno del mese viene integrato il valore di indicizzazione al valore del btp? Meglio comperare un btpi all'inizio del mese o verso la fine del mese? Grazie a tutti
 

spina57

è....
vi racconto anche del mitico bar di "Pierino", che non esiste piu' spazzato via dalla modernità, bar a forma di triangolo, nel angolo piu' acuto c'era il telefono con le interminabili telefonate d'amore (alla verdone, un sacco bello) altri tempi le donne te la facevano sudare un po' di piu, ma c'era piu' gusto, in un altro angolo c'era il riflessivo, silenzioso e su di giri, e in mezzo un paio di inguaribili guasconi romagnoli, dietro il banco lui e due sorelle tutti zitelli,lui portava un grembiule nero tipo primo giorno di scuola elementare, delle volte aveva anche il papilon, il tutto nel cuore dell'università di Bologna, pensava di essere un barman liquore tipico il "pierino" miscela di vermut di tutti colori, che tempi :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
vi racconto anche del mitico bar di "Pierino", che non esiste piu' spazzato via dalla modernità, bar a forma di triangolo, nel angolo piu' acuto c'era il telefono con le interminabili telefonate d'amore (alla verdone, un sacco bello) altri tempi le donne te la facevano sudare un po' di piu, ma c'era piu' gusto, in un altro angolo c'era il riflessivo, silenzioso e su di giri, e in mezzo un paio di inguaribili guasconi romagnoli, dietro il banco lui e due sorelle tutti zitelli,lui portava un grembiule nero tipo primo giorno di scuola elementare, delle volte aveva anche il papilon, il tutto nel cuore dell'università di Bologna, pensava di essere un barman liquore tipico il "pierino" miscela di vermut di tutti colori, che tempi :lol::lol::lol::lol::lol:
anche io ero barista in proprio:cool:. in trent'anni di BAR ho visto tanta di quella gente che non mi sembra vero.. e tutte le sere c'erano 100 clienti che frullavano...e si tirava avanti fino alle 3 di mattina con birra e sigaro.. o altro:-? tutto questo fino a metà degli anni novanta e poi il termine di BAR è cambiato via via che la gente si è rintanata in casa(matrimoni,internet e crisi )...quasi una sorta di austerity.. noi facevamo l'aperitivo all'arancia con tanto di ron e vermouth,brandy,"orange" di una nota ditta .il tutto con salatini e speck. questo succedeva nel 1987 e i btp biennali rendevano l'11/ 12%.c'erano solo quelli ...che bei momenti quelli che ti staccavano le cedole a mano:sad: .ho nostalgia di quegli anni ;i miei 18 da ragazzino adulto:cool: eppure ho solo 41 anni:Vp.s tutte le volte che chiamavo la"morosa" facevo da 80 a 120 scatti telefonici(8/12 €) ,un ora e passa di conversazione.potevano inventare SKIPE prima!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto