Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Diciamo così: un 40% hanno un pm intorno a 100 e non si considerano neppure, restano li e non si toccano. Il rimanente 60% ha un pm intorno a 91,60, è con quelli che sarei dovuto uscire 2 gg fa.

Capisco............. :rolleyes:
Anche io ho uno zoccolo duro in cassetto di 41, grazie al CPI hanno preso 2.5% :eek: non male direi.
 

Prospero

Io speriamo...
Capisco............. :rolleyes:
Anche io ho uno zoccolo duro in cassetto di 41, grazie al CPI hanno preso 2.5% :eek: non male direi.
Sul 37 invece avrei ancora adesso una mezza figura di gain (una mezza figuraccia, anche qui si doveva vendere assieme a Jessica Spina ecc ma la troppa ingordigia...)
Il 29 lo avevo sbolognato al prezzo che ha in questo momento con un bel gain e sono li che lo osservo per rientrare.
 

carpe diem

Banned
Btp 37

Bucato il supporto a 82
andiamo verso 81,20 di Spina :eek:...anche i miei ;)


82  a 81,20.png
 

spina57

è....
Delle volte vi sembro un visionario, ma quando dico che quelle linee rosse (fan 1x1) sono importantissime, eccò l'evidenza la rottura e la non tenuta del prezzo, il livello sotto della fan nera 82.1, altro indicatore dava 82.13, sembravo un visionario, fate voi ;)
 

Allegati

  • gann.JPG
    gann.JPG
    153,1 KB · Visite: 98

carpe diem

Banned
Delle volte vi sembro un visionario, ma quando dico che quelle linee rosse (fan 1x1) sono importantissime, eccò l'evidenza la rottura e la non tenuta del prezzo, il livello sotto della fan nera 82.1, altro indicatore dava 82.13, sembravo un visionario, fate voi ;)


Tutti i grandi all'inizio venivano considerati dei visionari...eppur si muove..

Vai Spina che sei forte anzi sei Rock..:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto