Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pacu83

NON SONO STATO IO...
Grazie carpe diem, io ho come banca la popolare del lazio e purtroppo non ho il privilegio di guardare i grafici con i vari indicatori :( .
Conosci un sito dove possono essere consultati ( ovviamente gratis ).
Grazie

potresi scaricare visual trader, mi sembra che diano la piattaforma in differita gratuita.
prova e mi fai sapere, ti posso aiutare.:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao giuseppe
ciao stefano
entrato con primo cip sul 41 a 88.1
sperem
buona sera. Il dato relativo l'inflazione statunitense in versione "core"
(calcolata al netto delle variazioni dei prodotti alimentari e
di quelli energetici) a maggio ha fatto registrare un
incremento mensile dello 0,3%. Gli analisti avevano
pronosticato un +0,2% m/m. Milano, Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
+0,3% l'indice 'core', maggior rialzo dal luglio 2008
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 giu - Negli Stati
Uniti l'indice sui prezzi al consumo e' salito dello 0,2%
mensile e del 3,6% annuo in maggio. Il dato congiunturale
reso noto dal dipartimento del Lavoro e' lievemente superiore
alle attese degli analisti, che puntavano su un +0,1%.
L'indice 'core', al netto di alimentari ed energia, e'
aumentato dello 0,3% mensile (+0,2% le attese), facendo
segnare l'incremento piu' consistente dal luglio 2008.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ma dai...

Grecia: rendimento sul bond a due anni schizza al 28%

di: WSI Pubblicato il 15 giugno 2011| Ora 12:20

Il ministro delle Finanze del Lussemburgo, sui tempi del piano di aiuti alla Grecia, dice: "non sara' pronto prima di luglio".


Roma - La situazione peggiora sempre di piu' in Grecia. I rendimenti dei bond governativi sono balzati a livelli shock, la polizia ha sparato gas lacrimogeni contro le decine di migliaia di manifestanti scesi in strada per protestare contro il governo e il presidente George Papandreou ha detto in diretta tv che "bisognera' prendere decisioni drastiche".

I colloqui sul piano di salvataggio sono in una fase di stallo e probabilmente "non si trovera' una soluzione prima di luglio". Lo ha sottolineanto Luc Frieden, il ministro delle Finanze del Lussemburgo, che e' interventuo sui tempi del piano di aiuti alla Grecia.

Di conseguenza e' naturale che i mercati ellenici siano sprofondati in piena crisi: la borsa di Atene e' in calo di oltre il 3%. Il mercato del debito fisso e' in caduta libera: il rendimento sui titoli a due anni e' schizzato al 28%.

Il premio di rendimento pagato dai titoli di stato decennali greci rispetto al bund tedesco vola a 1.500 punti. Si tratta di un livello mai raggiunto dall'introduzione dell'euro nel 1999. Sui massimi anche i contratti 'credit-default swap', polizze assicurative contro il rischio d'insolvenza, a 1.632,43 punti.



Luglio? :sad: ...quindi due settimane a vivacchiare e Spread/Bund che non molla i 180? :wall::wall::wall: ...avevo pensato di accumulare un altro pò di 34 visti i 94,5 ..aspetto un attimo ...mi sa che non c'è fretta :wall::wall:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grecia: rendimento sul bond a due anni schizza al 28%

di: WSI Pubblicato il 15 giugno 2011| Ora 12:20

Il ministro delle Finanze del Lussemburgo, sui tempi del piano di aiuti alla Grecia, dice: "non sara' pronto prima di luglio".


Roma - La situazione peggiora sempre di piu' in Grecia. I rendimenti dei bond governativi sono balzati a livelli shock, la polizia ha sparato gas lacrimogeni contro le decine di migliaia di manifestanti scesi in strada per protestare contro il governo e il presidente George Papandreou ha detto in diretta tv che "bisognera' prendere decisioni drastiche".

I colloqui sul piano di salvataggio sono in una fase di stallo e probabilmente "non si trovera' una soluzione prima di luglio". Lo ha sottolineanto Luc Frieden, il ministro delle Finanze del Lussemburgo, che e' interventuo sui tempi del piano di aiuti alla Grecia.

Di conseguenza e' naturale che i mercati ellenici siano sprofondati in piena crisi: la borsa di Atene e' in calo di oltre il 3%. Il mercato del debito fisso e' in caduta libera: il rendimento sui titoli a due anni e' schizzato al 28%.

Il premio di rendimento pagato dai titoli di stato decennali greci rispetto al bund tedesco vola a 1.500 punti. Si tratta di un livello mai raggiunto dall'introduzione dell'euro nel 1999. Sui massimi anche i contratti 'credit-default swap', polizze assicurative contro il rischio d'insolvenza, a 1.632,43 punti.

Luglio? :sad: ...quindi due settimane a vivacchiare e Spread/Bund che non molla i 180? :wall::wall::wall: ...avevo pensato di accumulare un altro pò di 34 visti i 94,5 ..aspetto un attimo ...mi sa che non c'è fretta :wall::wall:
in effetti ora molti titoli Greci li hanno sospesi e riammessi e si è in attacco speculativo,anche borsistico.i trentennali ellenici sono a 39:-?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Molto peggio delle attese (+12,88 pt)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 giu - L'Indice
Empire State delle attivita' economiche nello stato di New
York e' sceso a maggio a -7,79 punti dai +11,88 di maggio.
Il dato, tornato negativo per la prima volta da novembre, e'
molto peggiore delle attese degli analisti che si
aspettavano un incremento a +12 punti. Nel mese la
componente che misura i nuovi ordini e' diminuita dai 17,19
di maggio a -3,61, le spedizioni sono scese a 10,2 da 24,73
punti. In forte contrazione anche il sottoindice dei prezzi,
da 27,96 a 11,22 punti.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
in effetti ora molti titoli Greci li hanno sospesi e riammessi e si è in attacco speculativo,anche borsistico.i trentennali ellenici sono a 39:-?

Già, Stefano...braccio di ferro fra fazione x il Default e la Compagnia cantante a favore del Rollover volontario!
I mezzo ci sono molti 'didietro' :sorpresa::eek: ...mah, vediamo un pò...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto