Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Washington, 15 giu - La
produzione industriale negli Stati Uniti e' cresciuta in
maggio dello 0,1% mentre il tasso di utilizzo degli impianti
si e' attestato al 76,7%, invariato rispetto ad aprile (dato
rivisto dal 76,9% comunicato trenta giorni fa). Le attese
degli analisti erano per un incremento della produzione
industriale dello 0,2% e un aumento del tasso di utilizzo
degli impianti al 77%.
Corrado Poggi cop-Y-
[email protected]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1308145020erferfre.jpg
un aiuto lo possiamo avere dal book a 20 livelli !si scorgono i supporti del '37 a 80,5 e 80,3:-o
 

Prospero

Io speriamo...
Euro che soffre e BUND che sale e periferici che arrancano.............................pessima situazione ma coordinata.
Fino a che non si prenderà una decisione per la Grecia soffriremo, ma sono curioso di vedere dove è il fondo :rolleyes:
Ecco io non sarei tanto curioso di vederlo il fondo ma mi toccherà prenderne atto. Ho l'impressione che qualsiasi decisione si prenda per la Grecia, almeno all'inizio, sarà occasione per la speculazione di scatenarsi nuovamente prima di permettere una ripresa. La leggera ripresina di questo momento par che dica: "...per oggi ve ne abbiamo date abbastanza, il resto a domani" :(.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Euro che soffre e BUND che sale e periferici che arrancano.............................pessima situazione ma coordinata.
Fino a che non si prenderà una decisione per la Grecia soffriremo, ma sono curioso di vedere dove è il fondo :rolleyes:
non lo so belindo dove sia l'arrivo o un "inizio" ora di ulteriore speculazione ,ma probabilmente non assisteremo ad un altra Lehman Brothers,troppo facile sarebbe!:futuro:la situazione sta assumendo giudizi negativi da parte di troppi "organi"influenti;come ho pensato più volte è che terranno i prezzi bassi più possibile per "abituare" l'investitore a un senso di appagamento presunto,molto più di un vero fallimento:help:,inducendo a svendere per paura con lo spauracchio delle cedole che potrebbero subire mutamenti:wall:
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Fino a che non si prenderà una decisione per la Grecia soffriremo, ma sono curioso di vedere dove è il fondo :rolleyes:

Ecco io non sarei tanto curioso di vederlo il fondo ma mi toccherà prenderne atto.... La leggera ripresina di questo momento par che dica: "...per oggi ve ne abbiamo date abbastanza, il resto a domani" :(.

non lo so belindo dove sia l'arrivo o un "inizio" ora di ulteriore speculazione ,ma probabilmente non assisteremo ad un altra Lehman Brothers...

:rolleyes: mettiamola cosi ...in fin dei conti oggi non si sono visti Volumi da TRIPLO panico :rolleyes: ...il resto domani e pasdomani, Prospero?
Personalmente incrocio le dita augurandomi di non leggere una "sparata" politica che metta in dubbio la tenuta dei nostri conti ...altrimenti altro che Spread a 185 ...

Qualcuno di voi ha preso qualcosa della MB IV atto? io ho switchato la 1°atto...
 

spx

TDSfriends ..da una vita
come da copione...

e come ci insegna il nostro GRANDE Giuseppe :bow: arrivano le NEWS da TRIPLO PANICO :)abbocca: ).......Home page dell''ANSA:

Bce, rischi elevati per stabilita' Eurolandia - Economia - ANSA.it


Papandreou, pronto a lasciare per governo di unit nazionale - Economia - ANSA.it

Ragazzi ...sangue freddo ... e missilini (per lo meno io faccio cosi ...domani vedo per uno sul 34...)
Numero ordine IH**-**-** ACQUISTO A CONTANTI Titolo BTP 10/01.03.21 3,75 ISIN IT0004634132 Piazza BEST EXECUTION DINAM Data/ora Inserimento 15/06/2011 15:xx:xx Quantità 5000 Prezzo limite/base premio PREZZO LIMITATO 93,000 Stato ESEGUITO TOTALE
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto