stefanofabb
GAIN/Welcome
grafici real-time free non ce n'è che io sappia.semmai sono implementati nella propria SIM che si usa e a pagamento per quelli "avanzati" ciaoInfatti, lo cerco in real time per fare trading intraday
grafici real-time free non ce n'è che io sappia.semmai sono implementati nella propria SIM che si usa e a pagamento per quelli "avanzati" ciaoInfatti, lo cerco in real time per fare trading intraday
lascia stare il trading intraday
quì va di moda lo slow trading (con incastro incorporato)
grafici real-time free non ce n'è che io sappia.semmai sono implementati nella propria SIM che si usa e a pagamento per quelli "avanzati" ciao
cross eur/usd in sofferenza
Ecco io non sarei tanto curioso di vederlo il fondo ma mi toccherà prenderne atto. Ho l'impressione che qualsiasi decisione si prenda per la Grecia, almeno all'inizio, sarà occasione per la speculazione di scatenarsi nuovamente prima di permettere una ripresa. La leggera ripresina di questo momento par che dica: "...per oggi ve ne abbiamo date abbastanza, il resto a domani" .Euro che soffre e BUND che sale e periferici che arrancano.............................pessima situazione ma coordinata.
Fino a che non si prenderà una decisione per la Grecia soffriremo, ma sono curioso di vedere dove è il fondo
non lo so belindo dove sia l'arrivo o un "inizio" ora di ulteriore speculazione ,ma probabilmente non assisteremo ad un altra Lehman Brothers,troppo facile sarebbe!la situazione sta assumendo giudizi negativi da parte di troppi "organi"influenti;come ho pensato più volte è che terranno i prezzi bassi più possibile per "abituare" l'investitore a un senso di appagamento presunto,molto più di un vero fallimento,inducendo a svendere per paura con lo spauracchio delle cedole che potrebbero subire mutamentiEuro che soffre e BUND che sale e periferici che arrancano.............................pessima situazione ma coordinata.
Fino a che non si prenderà una decisione per la Grecia soffriremo, ma sono curioso di vedere dove è il fondo
Ecco io non sarei tanto curioso di vederlo il fondo ma mi toccherà prenderne atto.... La leggera ripresina di questo momento par che dica: "...per oggi ve ne abbiamo date abbastanza, il resto a domani" .
non lo so belindo dove sia l'arrivo o un "inizio" ora di ulteriore speculazione ,ma probabilmente non assisteremo ad un altra Lehman Brothers...