Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Arrivato a bibione in mattinata ho appena acceso il pc e bisogna ammettere che le agenzie di rating hanno un potere impressionante............................
Comunque non mi rvoineranno la vacanza, io credo sempre in un recupero.
Adesso vado a magnà.
 

Prospero

Io speriamo...
Arrivato a bibione in mattinata ho appena acceso il pc e bisogna ammettere che le agenzie di rating hanno un potere impressionante............................
Comunque non mi rvoineranno la vacanza, io credo sempre in un recupero.
Adesso vado a magnà.
Buone vacanze Belindo, il tempo sembra mettersi al bello :).
 

Zebro

Valar dohaeris
ISLAMABAD - Le forze di sicurezza pachistane hanno bloccato nel nord-ovest una bambina kamikaze di nove anni che stava per realizzare un attentato. (ANSA)

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Scusate l'OT ma un attimo di riflessione, alle volte....
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dow-jones

1308577816cvcds.jpg
 

Prospero

Io speriamo...
Come giornata temevo molto peggio, mi sono sbagliato. Certo che a livello politico mi sembra che ci sia una incertezza notevole circa la soluzione graca.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Come giornata temevo molto peggio, mi sono sbagliato. Certo che a livello politico mi sembra che ci sia una incertezza notevole circa la soluzione graca.

Ciao Prospero...:up:
io invece pensavo +/- ad uno stallo come quello odierno visto che l'allarme Moody's sul rating italiano non lo considero novità dirompente ...come giustamente tutti vediamo è sempre e solo la questione Greca a condizionare pesantemente il mercato.
Io sono moderatemente ottimista ...e l'ultima news sull'aumento di apporto della Germania agli EfSf mi fa sperare ... ultimi 50/70k di liquidità pronti ad entrare in gioco appena vedo volumi.

Vista la novità della nuova piattoforma? c'è da piangere! almeno una piccola nuova funzione ....:wall:
 

Prospero

Io speriamo...
Ciao Prospero...:up:
io invece pensavo +/- ad uno stallo come quello odierno visto che l'allarme Moody's sul rating italiano non lo considero novità dirompente ...come giustamente tutti vediamo è sempre e solo la questione Greca a condizionare pesantemente il mercato.
Io sono moderatemente ottimista ...e l'ultima news sull'aumento di apporto della Germania agli EfSf mi fa sperare ... ultimi 50/70k di liquidità pronti ad entrare in gioco appena vedo volumi.

Vista la novità della nuova piattoforma? c'è da piangere! almeno una piccola nuova funzione ....:wall:
Ho mandato tanti di quegli accidenti a chi ha pensato di rinnovare la piattaforma... non solo niente novità utili ma un peggioramento si: se in un portafoglio simulato apri un titolo per vederne il book quando torni indietro va ad un portafoglio a caso facendoti perdere tempo a riaprire quello di prima :wall:. Ho appena mandato una mail di protesta.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto