Prospero
Io speriamo...
Non ne ho la più pallida idea, intanto ho messo l'ordine poi vivendo, non alla giornata ma ora per ora, vedremo.A che target, se posso..?
Non ne ho la più pallida idea, intanto ho messo l'ordine poi vivendo, non alla giornata ma ora per ora, vedremo.A che target, se posso..?
Buone vacanze Belindo, il tempo sembra mettersi al bello .Arrivato a bibione in mattinata ho appena acceso il pc e bisogna ammettere che le agenzie di rating hanno un potere impressionante............................
Comunque non mi rvoineranno la vacanza, io credo sempre in un recupero.
Adesso vado a magnà.
secondo me sei coltivato, cosi spontanei non ne cresconoBuongiorno a tutti
41i poco sopra 85
è una Spina nel fianco
secondo me sei coltivato, cosi spontanei non ne crescono
Come giornata temevo molto peggio, mi sono sbagliato. Certo che a livello politico mi sembra che ci sia una incertezza notevole circa la soluzione graca.
Ho mandato tanti di quegli accidenti a chi ha pensato di rinnovare la piattaforma... non solo niente novità utili ma un peggioramento si: se in un portafoglio simulato apri un titolo per vederne il book quando torni indietro va ad un portafoglio a caso facendoti perdere tempo a riaprire quello di prima . Ho appena mandato una mail di protesta.Ciao Prospero...
io invece pensavo +/- ad uno stallo come quello odierno visto che l'allarme Moody's sul rating italiano non lo considero novità dirompente ...come giustamente tutti vediamo è sempre e solo la questione Greca a condizionare pesantemente il mercato.
Io sono moderatemente ottimista ...e l'ultima news sull'aumento di apporto della Germania agli EfSf mi fa sperare ... ultimi 50/70k di liquidità pronti ad entrare in gioco appena vedo volumi.
Vista la novità della nuova piattoforma? c'è da piangere! almeno una piccola nuova funzione ....