Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (60 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
Germania, Francia e Italia, sono esposti sulla Grecia in totale per €208 miliard

Germania, Francia e Italia sono esposte sulla Grecia per ?208 miliardi

Noi per poco ...gli altri per una fetta che non giustifica la loro pericolosa "melina" su questa questione, io rimango sempre moderatamente ottimista che la situazione si risolva...ma vedo che l'irresponsabile politica tira l'elastico a punti tali che poi si rischia veramente un NON ritorno.
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Da considerare che il governo greco la fiducia l'ha si ottenuta ma per soli 4 voti e con i comprensibili tumulti di piazza è sempre possibile che qualcuno cambi idea; è un governo molto traballante.

Dopo aver inserito un paio d'ordini quasi impossibili per oggi su 37 e 29 mi assento per qualche ora: barbecue in giardino da amici con pennichella sotto fresche frasche, buon pranzo anche a voi.
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Buongiorno a tutti, vi leggo appena posso, mi aspettavo un recupero oggi che invece non mi sembra ci sia.................aspettiamo fino all'ultimo e speriamo bene.
Io mi metto con le gambe sotto il tavolo i calamari mi aspettano.
 

Jessica.

out of time...
Ok, avevo già provveduto il 6/6 ad incrementare praticamente allo stesso prezzo, 85,86 e speravo di vederlo partire oggi.
Sarà sicuramente per domani, o dopodomani, o...,:).

incrementato anchio il 41i più o meno sul prezzo di jessica.
Quarto (e spero ultimo) cippetto sperando di rivederlo a 90 in breve tempore..

Nooo... bisogna aver pazienza.. io spero di chiudere in um mesetto.. ma prima deve scendere ancora un po'.. altrimenti rimango troppo liquida.

Da considerare che il governo greco la fiducia l'ha si ottenuta ma per soli 4 voti e con i comprensibili tumulti di piazza è sempre possibile che qualcuno cambi idea; è un governo molto traballante.

Dopo aver inserito un paio d'ordini quasi impossibili per oggi su 37 e 29 mi assento per qualche ora: barbecue in giardino da amici con pennichella sotto fresche frasche, buon pranzo anche a voi.

... questo e' molto meglio di un guadagno in borsa... beati voi..:sad:
 

belindo

Guest
Nooo... bisogna aver pazienza.. io spero di chiudere in um mesetto.. ma prima deve scendere ancora un po'.. altrimenti rimango troppo liquida.
... questo e' molto meglio di un guadagno in borsa... beati voi..:sad:

Jessica sei entrata nel 41 e di possibili molle che ti possono aver fatto scattare l'idea ce ne sono tante:
1- situazione Grecia che si evolve bene con la fiducia al rimpasto Papandreu e con i ministri delle finanze UE che hanno praticamente detto ok agli aiuti se fate i tagli che dovrebbero arrivare
2- situazione italiana comunnque in evoluzione e le agenzie di rating io non le vedo negative, ma anzi possono aiutarci a spingere questi inetti e pigri politici verso la strada delle riforme che servono a mischiare le carte per darci un pò di rilancio
3- la situazione grafica AT che vede il 41 uscire da un trend negativo di breve e sopratutto con la creazione di un minimo che a 85.20 che ha retto 4 giorni dopo una discesa di 12 giornate.
4- essere arrivati semplicemente sui minimi di sempre per questo titolo

QUale ha influenzato di più la tua scelta? o ce ne sono altri?
Grazie:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto