Per motivi tecnici l'accesso operativo ai servizi è momentaneamente sospeso.
DA STAMATTINA!!
Lim@@@cci !!
... situazione Grecia che si evolve bene con la fiducia al rimpasto Papandreu e con i ministri delle finanze UE che hanno praticamente detto ok agli aiuti se fate i tagli che dovrebbero arrivare
...situazione italiana comunnque in evoluzione e le agenzie di rating io non le vedo negative, ma anzi possono aiutarci a spingere questi inetti e pigri politici verso la strada delle riforme che servono a mischiare le carte per darci un pò di rilancio
rientrato noto che mi hanno servito sia sul 34 a 93,5 che sul 16 a 98,85
Ciao belindo ... posso intromettermi ?
...moderatamente ottimista su una soluzione Greca ...che consentirà pero solo di posticipare il problema
...ampiamente pessimista sul fatto che per metterci in carreggiata ci metteranno le mani "in tasca" duramente ... è necessario ...lo facciano pure ...ma ESIGO SOLO CHE STAVOLTA SERVA VERAMENTE!!!! ...a noi e a parare il culo a nostri figli ...e non a quei quaranta ladroni di politicanti.
rientrato noto che mi hanno servito sia sul 34 a 93,5 che sul 16 a 98,85
Ciao belindo ... posso intromettermi ?
...moderatamente ottimista su una soluzione Greca ...che consentirà pero solo di posticipare il problema
...ampiamente pessimista sul fatto che per metterci in carreggiata ci metteranno le mani "in tasca" duramente ... è necessario ...lo facciano pure ...ma ESIGO SOLO CHE STAVOLTA SERVA VERAMENTE!!!! ...a noi e a parare il culo a nostri figli ...e non a quei quaranta ladroni di politicanti.