Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NewMoney

Forumer attivo
Cercavo di fare cassa (in caso di futura mediata btp) su una MB.ca prese bene; date via a ottimo prezzo una parte, poi mi si sono piazzati davanti a- 0,50.

Va be' ordine a un mese (ma come e' utile l'ord multiday) ...basta aspettare.

Ma perche' la gente regala soldi? Quasi quasi gliele prendo io!

tommy68

Banned
x TOMMASO... nella mia quasi totale ignoranza finanziaria penso che significhi questo:

1 - cosa buona - c'e' ancora un po' di fiducia nell'Italia e i ns TDS vengono comunque sottoscritti.

2- cosa meno buona - chi li prende pero' vuole essere remunerato un po' di + di quello che lo stato offrirebbe.

Mi pare che a gennaio e' andata uguale (il rend max del 30ennale credo sia stato 5,76 nel 92) insomma per me, in tempi di ribasso tassi, era forse meglio che pure il rend dei lunghi fosse leggermente sceso.
OK, :up:

71 anni non ti fare sconti e io, Foli, Tommy 69 !!!!!!!
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mi faranno comodo, tanto pensione non ne vedo di sicuro..;)

al mio amico Folignate , un semplice consiglio....................spassionato.
togli quell'avatar e vedi che si vola:lol::lol::lol:
Propongo un referendum per far togliere l'avatar del folignate....Toglilo!
:clap::clap:

Guarda che potrei mettere quello di Berlusconi!!!! :D
Decidete........:lol::lol::lol::lol:
Questa è una minaccia...praticamente...:D:D

concordo.. FOLI mettici una bella figliuola che te lo guardiamo tutti piu' volentieri...l'avatar
:clapclap::-D

p.s.; Neppure io vendo...per ora..:prr: abbiamo il cedolone..:D voglio dire, ci sono dentro fino al collo, ma vendere 2 punti sotto non mi sembra una genialata, devo attendere sulla riva del fiume..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto