Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
Strano grafico. Ma sarà tutto "gappato" ?

E' ora di vendere per chi stamattina è entrato ?

Mah!

Saluti

Pierluigi

1234533053gappato.gif

io in voi non venderei..............................
rimborso, in caso di discesa odierna..................si fa per dire........se no mi ritrovo senza liquidi:lol:
ognuno con il suo Ptf;)

SIATE OTTIMISTI
REFERENDUM

quanti di voi hanno ascoltato sti fessacchiotti?

senza risposta significa che siamo nella melma

NewMoney

Forumer attivo
Spero New, cmq ocme dice Pier il grafico candle e' strano!!
Se 82,5 si mette come resistenza rimango dentro, a meno di uscire con un loss di 20 -30 euro...
Voi che fareste ?

Ultimi minuti (sul mot) sei ancora in tempo ad uscire forse anche in leggero gain...io invece sicuramente rimango.. in discreta perdita, per ora pero!

AndMoney

Forumer attivo
Io, come ho già detto, mi muovo solo quando ho ampi margini di manovra perchè uso un capitale limitato (5000 + eventuali altri 5000), percui difficilmente potrei dire che faccio trading sul 37... figuriamoci farlo intraday...
Percui aspetto (non in eterno:p) che torni a quotazioni basse, magari per motivazioni EXTRA piuttosto che le semplici fluttuazioni giornaliere; per questo, alla luce di quest'affermazione
Io ho un tassello che vorrei inserire (ammesso che possa centrare):
Iuessei postò a gennaio la notizia in cui si diceva che bankitalia prestava dei titoli alle banche; nei giorni precedenti ci fu una svendita di Tds, con crollo delle quotazioni e successiva rapida risalita.

[FONT=arial,helvetica](ASCA) - Roma, 23 gen - La Banca d'Italia ha effettuato oggi un'operazione di prestito titoli nell'ambito delle misure di sostegno alla liquidita' delle banche. Si tratta, spiega Bankitalia in una nota, di titoli di Stato di sua proprieta' per un importo complessivo di circa 965 milioni di euro. L'operazione giungera' a scadenza il 25 febbraio 2009 e vedra' applicata una commissione dello 0,50%. [/FONT]

Quindi tra poco più di una settimana i titoli dovranno essere restituiti; può esserci un nesso?
Aspetto che abbia voglia di calare magari già nella prossima settimana....
....ma potrebbe benissimo fare il contrario e impennarsi....
BOH!!!

SL66

oggi è un altro giorno
Io, come ho già detto, mi muovo solo quando ho ampi margini di manovra perchè uso un capitale limitato (5000 + eventuali altri 5000), percui difficilmente potrei dire che faccio trading sul 37... figuriamoci farlo intraday...
Percui aspetto (non in eterno:p) che torni a quotazioni basse, magari per motivazioni EXTRA piuttosto che le semplici fluttuazioni giornaliere; per questo, alla luce di quest'affermazione

Aspetto che abbia voglia di calare magari già nella prossima settimana....
....ma potrebbe benissimo fare il contrario e impennarsi....
BOH!!!
allora chiediamo tutti i partecipanti del 3d il prestito alla B.I così lo ritroviamo a 77 e swicciamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto