ilfolignate
Forumer storico
bella forza, la davano con il 30% di sconto, praticamente te l'hanno lanciata ADDOSSO ADDOSSO ADDOSSO...
Dove??????
Dimmelo che me la vado a ricomprare.....
31.000.000 delle vecchie (BELLE) lire nel 2001.......
bella forza, la davano con il 30% di sconto, praticamente te l'hanno lanciata ADDOSSO ADDOSSO ADDOSSO...
Strano grafico. Ma sarà tutto "gappato" ?
E' ora di vendere per chi stamattina è entrato ?
Mah!
Saluti
Pierluigi
REFERENDUMio in voi non venderei..............................
rimborso, in caso di discesa odierna..................si fa per dire........se no mi ritrovo senza liquidi
ognuno con il suo Ptf
SIATE OTTIMISTI
Hai un pm..Dove??????
Dimmelo che me la vado a ricomprare.....
31.000.000 delle vecchie (BELLE) lire nel 2001.......
REFERENDUM
quanti di voi hanno ascoltato sti fessacchiotti?
senza risposta significa che siamo nella melma
c'erano vero le 15:00 due opinioniHai un pm..
Non ti capisco..
c'erano vero le 15:00 due opinioni
vendere o non vendere
chi ha venduto significa che è in gain e liquido , chi non ha venduto attualmente mda
io sono nella seconda
Spero New, cmq ocme dice Pier il grafico candle e' strano!!
Se 82,5 si mette come resistenza rimango dentro, a meno di uscire con un loss di 20 -30 euro...
Voi che fareste ?
Grazie Sl, tutto chiaro, ti faccio buona compagnia..lo sai.c'erano vero le 15:00 due opinioni
vendere o non vendere
chi ha venduto significa che è in gain e liquido , chi non ha venduto attualmente mda
io sono nella seconda
Aspetto che abbia voglia di calare magari già nella prossima settimana....Io ho un tassello che vorrei inserire (ammesso che possa centrare):
Iuessei postò a gennaio la notizia in cui si diceva che bankitalia prestava dei titoli alle banche; nei giorni precedenti ci fu una svendita di Tds, con crollo delle quotazioni e successiva rapida risalita.
[FONT=arial,helvetica](ASCA) - Roma, 23 gen - La Banca d'Italia ha effettuato oggi un'operazione di prestito titoli nell'ambito delle misure di sostegno alla liquidita' delle banche. Si tratta, spiega Bankitalia in una nota, di titoli di Stato di sua proprieta' per un importo complessivo di circa 965 milioni di euro. L'operazione giungera' a scadenza il 25 febbraio 2009 e vedra' applicata una commissione dello 0,50%. [/FONT]
Quindi tra poco più di una settimana i titoli dovranno essere restituiti; può esserci un nesso?
Ora si che ho le idee chiare..Aspetto che abbia voglia di calare magari già nella prossima settimana....
....ma potrebbe benissimo fare il contrario e impennarsi....
BOH!!!
allora chiediamo tutti i partecipanti del 3d il prestito alla B.I così lo ritroviamo a 77 e swicciamoIo, come ho già detto, mi muovo solo quando ho ampi margini di manovra perchè uso un capitale limitato (5000 + eventuali altri 5000), percui difficilmente potrei dire che faccio trading sul 37... figuriamoci farlo intraday...
Percui aspetto (non in eterno) che torni a quotazioni basse, magari per motivazioni EXTRA piuttosto che le semplici fluttuazioni giornaliere; per questo, alla luce di quest'affermazione
Aspetto che abbia voglia di calare magari già nella prossima settimana....
....ma potrebbe benissimo fare il contrario e impennarsi....
BOH!!!