Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
19:30 11/07/2011
Crisi: Bini Smaghi, Italia e' un Paese ricco, non fallira' mai

Milano, 11 lug - "L'Italia e' "un paese ricco, basta guardare gli asset e liabilities. Non fallira' mai". Lo ha detto Lorenzo Bini Smaghi, membro del comitato esecutivo della Bce a un convegno a Milano. Questo scenario "deve essere comunque realizzato ogni giorno con azioni di politica economica e convincendo gli investitori che questo e' vero". Bisogna farlo "con un programma di risanamento equo, sostenibile e duraturo, non una tantum". Mir-ed-Y- 11-07-11 19:30:04 (0373)

io non credo al default....prima rimetteranno l'ICI e faranno una patrimoniale o toglieranno le tredicesime..........

FBTP a -2% in 20 minuti.
Io non ci riesco a credere a questa situazione.
Il 41 tocca i 76.05 rendimento vicino all' 8% netto.
E oggi ci sono pure le aste.........................ma come faranno???

Perde il 7.11% in 14 minuti UCG, cercano di fermare le vendite come possono :lol:
anche il DAX a picco.
1310455215jytjy.jpg
ora stiamo uniti e sempre calma:up:

Crolla anche oggi tutto .. ieri ascoltavo focus economia ed è pazzesco sentire certe cose. Praticamente, se non ho capito male, si diceva che oltre agli investitori che non sono rassicurati dall'italia e vendono in massa i loro prodotti si parlava di come molti stati che hanno avuto gli aiuti per evitare il default stanno scommettendo con i soldi ricevuti per la caduta dell'euro .. un bell'azzardo ed una bella bastard_____ .
Tremonti ed il Berlusca che non parlano .. agenzie di rating + il silenzio dei ns politici + stati che puntano al ribasso con i nostri soldi .. allora voglio dire ....... che non ci sia un po' di voglia di soldi a discapito di noi piccoli investitori ? Manovre devastanti che porteranno soldi in tasca solamente ai grandi investitori .. possiamo parlare di Mafia .. mah ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto