Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Si vede che porto fortuna perchè il nostro FBTP è risalito parecchio e adesso perde solo 11 punti, mentre il FBUND scende di 24.
Vorrà dire che non vado più via.
 

500$

Forumer attivo
io continuando a vendere e comprare sotto e rivendere in gain oramai ho quasi del tutto risolto il mio loss....Sono a -3000 euro da 9000euro di loss iniziali....Non capisco perchè alcuni di voi hanno la brutta abitudine di aver paura a vendere in loss....L'unico modo per recuperare velocemente è fare trading....IMHO...
 

IlPorcospino

Forumer storico
BRUXELLES - "La stretta sui conti della Grecia non è sufficiente, c'é bisogno di un rafforzamento del programma per rientrare ad una stabilità finanziaria sostenibile". E' quanto si legge nel rapporto trimestrale sulla zona euro della Commissione Ue.

Sarà questa la notiziaccia?

Il Fitch pensiero:

RPT - FORTE RIALZO RENDIMENTI BOND ITALIA E ALTRI PAESI RIFLETTE MINORE FIDUCIA MERCATI IN RISPOSTA EUROPEA A CRISI, NON DETERIORAMENTO CREDITO SOVRANO - FITCH
 

clary

Forumer attivo
io continuando a vendere e comprare sotto e rivendere in gain oramai ho quasi del tutto risolto il mio loss....Sono a -3000 euro da 9000euro di loss iniziali....Non capisco perchè alcuni di voi hanno la brutta abitudine di aver paura a vendere in loss....L'unico modo per recuperare velocemente è fare trading....IMHO...

Beh dai non è proprio così semplice a fare come scriverlo
Altrimenti in borsa nessuno perderebbe.
Non siamo in una situazione economica-finanziaria in cui basta
effettuare analisi tecnica ed analisi fondamentale .. guardare il grafico ..
indicatori oscillatori e puttanate varie per capire qual'è il trend di mercato e seguirlo.
Qui siamo in una situazione critica dove basta una parola detta in un momento che vai in bagno e quando torni è crollato tutto.
Uscire in loss di 9k .. rientrare .. se non azzecchi il momento giusto e non sei fortunato accumuli loss .. non è proprio semplice tradare per recuperare il loss ........... secondo me quello che dici è utopia e si realizza se sei fortunato in quel momento altrimenti rischi di lossare di molto .. IMHO
 

Zebro

Valar dohaeris
io continuando a vendere e comprare sotto e rivendere in gain oramai ho quasi del tutto risolto il mio loss....Sono a -3000 euro da 9000euro di loss iniziali....Non capisco perchè alcuni di voi hanno la brutta abitudine di aver paura a vendere in loss....L'unico modo per recuperare velocemente è fare trading....IMHO...

Hai ragione, ma non è come se ci chiedessi: perché non comprate basso e vendete alto?
 

Zebro

Valar dohaeris
Tremonti ha inoltre sottolineato che "In questo momento sotto la tensione del mercato c'è più o meno il 40% dell'area dell'euro. Questo non vuol dire che il caso dell'Italia sia un caso comune, non per liberarci dalle responsabilità, ma all'opposto vuol dire che non si tratta di un problema di un singolo Stato, ma della struttura complessiva dell'architettura europea".
 

Baro

Umile contadino
Beh dai non è proprio così semplice a fare come scriverlo
Altrimenti in borsa nessuno perderebbe.
Non siamo in una situazione economica-finanziaria in cui basta
effettuare analisi tecnica ed analisi fondamentale .. guardare il grafico ..
indicatori oscillatori e puttanate varie per capire qual'è il trend di mercato e seguirlo.
Qui siamo in una situazione critica dove basta una parola detta in un momento che vai in bagno e quando torni è crollato tutto.
Uscire in loss di 9k .. rientrare .. se non azzecchi il momento giusto e non sei fortunato accumuli loss .. non è proprio semplice tradare per recuperare il loss ........... secondo me quello che dici è utopia e si realizza se sei fortunato in quel momento altrimenti rischi di lossare di molto .. IMHO
Quelli che hanno studiato la situazione in cui ci troviamo la chiamano fast market...
 

Baro

Umile contadino
I problemi tra Berlusca e Tremonti sono ormai noti....ma fin che c'è questo Governo Tremonti resterà al suo posto...diversamente seguirà le sorti della Lega. Il resto sono solo speculazioni giornalistiche basate sul fumo.
 

Zebro

Valar dohaeris
Quelli che hanno studiato la situazione in cui ci troviamo la chiamano fast market...

Investopedia explains Fast Market

A condition that will be officially declared by a stock market exchange when the financial markets are experiencing unusually high levels of volatility combined with unusually heavy trading. Fast markets occur rarely, but when one occurs, brokers are not held to the same constraints as they are during a regular market.

Inexperienced investors are more likely to get burned in a fast market because of the unique problems that arise under extreme trading conditions. One problem is that quotes can become inaccurate when they can’t keep up with the pace of trading. Another problem is that brokers may not be able to fill orders when investors want or expect them to, so their securities may be bought and sold at undesirable price levels that don’t provide the return the investor anticipated.
 

Baro

Umile contadino
Investopedia explains Fast Market

A condition that will be officially declared by a stock market exchange when the financial markets are experiencing unusually high levels of volatility combined with unusually heavy trading. Fast markets occur rarely, but when one occurs, brokers are not held to the same constraints as they are during a regular market.

Inexperienced investors are more likely to get burned in a fast market because of the unique problems that arise under extreme trading conditions. One problem is that quotes can become inaccurate when they can’t keep up with the pace of trading. Another problem is that brokers may not be able to fill orders when investors want or expect them to, so their securities may be bought and sold at undesirable price levels that don’t provide the return the investor anticipated.
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto