Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (46 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eminar

Nuovo forumer
mi sa che c'hai ragione ...

io continuando a vendere e comprare sotto e rivendere in gain oramai ho quasi del tutto risolto il mio loss....Sono a -3000 euro da 9000euro di loss iniziali....Non capisco perchè alcuni di voi hanno la brutta abitudine di aver paura a vendere in loss....L'unico modo per recuperare velocemente è fare trading....IMHO...

comincio a rendermene conto ... però non ho ben capito come bisogna operare. Mi spieghi la il tuo modo di operare? Grazie
 

vegar

Forumer storico
Non si sa ancora nulla, noi............, ma il FBTP si stà riprendendo con forza e anche i bancari riprendono la salita con il FMIB, sono senglai positivi.......................... aggiungiamo anche che il FBUND scende.

Si ma vedo sempre più lettera che denaro...secondo me c'è lo zampino della bce
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
No alla manovra!

POLITICA | Maurizio Paniz. E' lui che guida la rivolta dei 100 peones che si oppongono all'abolizione degli Ordini professionali. Minacciano di votare NO alla manovra del governo. Gli speculatori al ribasso sui BTP, dall'estero e in Patria, fanno il tifo (segretamente) per Paniz & Soci, di fatto l'ala piu' retriva d'Italia. Appena potra', WSI pubblichera' i nomi di tutti questi 80 deputati e 22 senatori "irresponsabili", i giapponesi del premier. Perche' gli elettori non li votino mai piu'.

:ciao: Giuseppe
 

vegar

Forumer storico
POLITICA | Maurizio Paniz. E' lui che guida la rivolta dei 100 peones che si oppongono all'abolizione degli Ordini professionali. Minacciano di votare NO alla manovra del governo. Gli speculatori al ribasso sui BTP, dall'estero e in Patria, fanno il tifo (segretamente) per Paniz & Soci, di fatto l'ala piu' retriva d'Italia. Appena potra', WSI pubblichera' i nomi di tutti questi 80 deputati e 22 senatori "irresponsabili", i giapponesi del premier. Perche' gli elettori non li votino mai piu'.

:ciao: Giuseppe

Peccato che ormai deputati e senatori non li possiamo più votare :wall:. Ma cmq credo stiano raccogliendo le firme per far rimettere il voto di preferenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto