Milano - Si allenta la tensione sul mercato dei titoli di stato italiani: Piazza Affari punta così verso l'altro, per la stretta correlazione che esiste tra i due mercati. Continuano a scendere i rendimenti dei bond decennali, che dal 5,97% di qualche ora fa scende ora al 5,783%. Si restringe anche il differenziale tra BTP/Bund, che cala da 323 a 270. Il cds registra una lieve flessione a 319, mentre l'indice WSI/Ita (Spread BTP/Treasury) scende a 217
Buona giornata agli amici dei titoli italiani: la tensione sembra allentarsi .
Ciao, ciao, Giuseppe
Milano - Si allenta la tensione sul mercato dei titoli di stato italiani: Piazza Affari punta così verso l'altro, per la stretta correlazione che esiste tra i due mercati. Continuano a scendere i rendimenti dei bond decennali, che dal 5,97% di qualche ora fa scende ora al 5,783%. Si restringe anche il differenziale tra BTP/Bund, che cala da 323 a 270. Il cds registra una lieve flessione a 319, mentre l'indice WSI/Ita (Spread BTP/Treasury) scende a 217
Buona giornata agli amici dei titoli italiani: la tensione sembra allentarsi .
Ciao, ciao, Giuseppe
Spread BTP by Ivanuzzo a 270 oggi non c'e' ancora ariivato
ho l'idea che è partita la rete. vediamo un po se regge e a forza...
cmq molto importante sarà giovedì incontro su grecia.
se non andiamo sotto i 200 restiamo in acque agitate. cmq fa piacere.
ma ripeto importantissimo esito incontri di giovedì.
La mia è notizia WSI delle 9.46. Spero che la notizia sia esatta .
Ciao, ciao, Giuseppe
Il link che ho postato e' in tempo reale, aggiungilo nei segnalibri, e' un ottimo strumento.
Ciaoi
Si, lo avevo già. Comunque grazie. Ma non comprendo la notizia dello spread a 270 data fornita da WS Italia qualche minuto fa, e con notevole evidenza .
Ciao, Giuseppe