Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
post del 12 luglio: ai minimi. Arpa è entrato???

Si, io se avessi liquidità lo butterei. (ps per chi legge: non è un invito a entrare, è solo quello che farei io se avessi un po' di liquidità)
Di Foli non ho più notizie...:rolleyes:
Giuseppe


Chissà se Arpa ha seguito le indicazioni di quel giorno ed è entrato con il terzo cippetto ai minimi di quella giornata drammatica??? Avrebbe fatto un bel colpetto!!! :D Arpa, ci sei???
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
post del 12 luglio n. 19064: ai minimi assoluti.

:ciao: giornata nerissima anche oggi. Nuovo minimo oggi di tutti i tempi del ptf. Loss del 4% ? credo che la maggior parte di noi abbia loss virtuali sui titoli patriottici almeno del triplo! Beato te!
Siamo in una situazione impensabile solo una settimana fa.
Meno male che non siamo in un thd di pivellini :).
Nessuno si permetta di spaventarci, perchè con noi non funziona. Appena mi rifaccio un po' di liquidità con le cedole greche del 19 luglio, a questi prezzi le fiondo sul 1° sett. 19, sul 21i, e un po' sul 37. Questo è poco ma sicuro!
Ciao, ciao, Giuseppe

A proposito del panico di cui postava Belindo. Questo è il mio post di quella terribile giornata del 12 luglio 2011. Scusate l'immodestia, mia moglie mi dice sempre che ho questo difetto, ma quel giorno ci ho ben messo la mia faccia di avatar tutta intera! E vi assicuro che ho ben meditato prima di scrivere quel post chiaro e deciso, perchè i giorni successivi avrei ben potuto essere smentito :D.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
I F si sono posizionati come piace a me , ilnostro verde quello della Merkel rosso, adesso ci vorrebbero due belle accellerate per parte, così mi fanno riaprtire anche la Borsetta che è tremendamente Flat.
 

Zebro

Valar dohaeris
Ma il denaro è molto più in giù del 5° livello??
Parlo del Btp-1Ag14 4,25% e del Btp-1Mz21 3,75%

Grazie a chi mi dice qualcosina
 

Baro

Umile contadino
Ciao Belindo, ai minimi si compra, niente panico ovviamente, non siamo pivellini :D.

Si risale, bene! Chissà se Baro è entrato???
Ciao, ciao, Giuseppe
Sì , sono entrato sul 1 ag 2018 4,50 a 95,80 ... ho sparato il missilotto da 30K ...spero di aver preso un buon timing. Per il 37 aspetto ancora qualche giorno.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
26i soffre un po'

Chissà perchè perde così tanto il 26i rispetto agli altri indicizzati :-?.
Comunque ho incrementato a 89,11 :cool:.

Si, ho visto. Ma non c'è alcuna ragione particolare. Come scende, risale!
Adesso rende a scadenza il 6,26% netto! Al top!
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto