Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
e va beh! lo spread sale (294) e i corsi scendono.....
Meglio stare fermi un attimo, vediamo se si accentua la discesa :rolleyes:.
Ciao, ciao, Giuseppe
ormai sono arrivati a sti livelli si fermano ..ogni settimana è così giuseppe da 1 mese a sta parte.li tengono in cristo come si dice dalle nostre parti .. bisogna stringere il c... e tenere botta,con notevole ansia .ciao e non si vende
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
21i

Il 21i ha avuto un minimo il 12 luglio a 83,3. Non siamo molto distanti adesso: 84,61. Così, solo qualche considerazione.....vediamo se scende ancora un po'........ potrebbe andare bene per i cassettisti :rolleyes:.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
ormai sono arrivati a sti livelli si fermano ..ogni settimana è così giuseppe da 1 mese a sta parte.li tengono in cristo come si dice dalle nostre parti .. bisogna stringere il c... e tenere botta,con notevole ansia .ciao e non si vende

Io resto ottimista per oggi, il FBTP dopo lo scivolone si è fermato e anche i bancari non hanno mollato.
Che pacco però questa situazione, sono proprio curioso di vedere l'effetto dell'accordo del debito USA
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
spread: 295

ormai sono arrivati a sti livelli si fermano ..ogni settimana è così giuseppe da 1 mese a sta parte.li tengono in cristo come si dice dalle nostre parti .. bisogna stringere il c... e tenere botta,con notevole ansia .ciao e non si vende

Ciao, Stefano, si, fra poco si dovrebbero fermare: spread a 295.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
prezzi attuali? siamo vicini ai minimi di periodo!

Cosa dite...entrare oggi sul ag2018 vi sembra prematuro o può rappresentare un buon pmc?:up:

L'aumento dello spread sembra essersi fermato: in genere, come scrivevo poco fa, questi prezzi mi sembrano buoni per chi ha intenzione di cassettizzare, ma potrebbero anche dare soddisfazione a chi è bravo nel trading veloce...
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Baro

Umile contadino
L'aumento dello spread sembra essersi fermato: in genere, come scrivevo poco fa, questi prezzi mi sembrano buoni per chi ha intenzione di cassettizzare, ma potrebbero anche dare soddisfazione a chi è bravo nel trading veloce...
Ciao, ciao, Giuseppe
Grazie Giuseppe della tua wiew !!
Tra qualche ora metterò 30K sul btp 1 ag 2018, mi sembra un buon momento anche se si potrà scendere ancora. Avrei ancora 10K per il 37 ma lì aspetto ancora qualche giorno...
 

belindo

Guest
Grazie Giuseppe della tua wiew !!
Tra qualche ora metterò 30K sul btp 1 ag 2018, mi sembra un buon momento anche se si potrà scendere ancora. Avrei ancora 10K per il 37 ma lì aspetto ancora qualche giorno...

Il nostro FBTP per adesso è in leggero recupero e sembra non vole ritracciare anche consiedernado il FBUND è appena verde.
DIciamo che le premesse sono per un recupero anche considerando che i nostri bancari non scendono..................poi non si sa mai.:-o
 

Baro

Umile contadino
Il nostro FBTP per adesso è in leggero recupero e sembra non vole ritracciare anche consiedernado il FBUND è appena verde.
DIciamo che le premesse sono per un recupero anche considerando che i nostri bancari non scendono..................poi non si sa mai.:-o
Ti sembra che 72/73 sia il prox supp per il 37 ?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
operatività concreta

Grazie Giuseppe della tua wiew !!
Tra qualche ora metterò 30K sul btp 1 ag 2018, mi sembra un buon momento anche se si potrà scendere ancora. Avrei ancora 10K per il 37 ma lì aspetto ancora qualche giorno...

Si, concordo, eventualmente potresti dividere i 30K in due cippi da 15....
Se poi si risale forte, pazienza per il secondo cippo... ti resta la liquidità (però se liquidità ne hai ancora veramente tanta, va bene un missilotto da 30K).
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto