Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zuzzurellone

Forumer attivo
:ciao: sono tornato in attività dopo un lungo periodo passato a lavorare (così guadagno quel che poi posso perdere in TdS!) e a leggere senza intervenire. Un ringraziamento particolare a Warren Bancor per il suo sostegno ai nostri bond!

Qualcuno mi segnalerebbe dove consultare il FBTP? Il vecchio link che avevo sembra non vada più...
 

Zebro

Valar dohaeris
Cara Sig.ra Merkel,

Ti scrivo per aiutarti a riflettere. Se l'America fa default (tecnico o vero che sia) e in Europa non facciamo gli Eurobond siamo nei guai.
Avremmo più problemi noi che non il defaulter, il che sarebbe veramente una beffa.

Viceversa, se li facciamo, offriremmo al mercato quello che sta chiedendo.

Pensaci,
Tuo Zebro
 

vegar

Forumer storico
Cara Sig.ra Merkel,

Ti scrivo per aiutarti a riflettere. Se l'America fa default (tecnico o vero che sia) e in Europa non facciamo gli Eurobond siamo nei guai.
Avremmo più problemi noi che non il defaulter, il che sarebbe veramente una beffa.

Viceversa, se li facciamo, offriremmo al mercato quello che sta chiedendo.

Pensaci,
Tuo Zebro

Io credo che ci abbia pensato. Però il problema non è risolvere il problema una volta e poi sapere che si ripresenterà (i PIIGS dietro lo scudo degli eurobond potrebbero rimettersi a fare debiti fino a quando la situazione diventerà di nuovo insostenibile), il problema è risolverlo strutturalmente.
 

belindo

Guest
Io sono un pò occupato oggi !
Ma non mi sembra di vedere spunti interessanti......................

i Future dicono rosso per noi..................
 

Dupondius

Forumer storico
Cara Sig.ra Merkel,

Ti scrivo per aiutarti a riflettere. Se l'America fa default (tecnico o vero che sia) e in Europa non facciamo gli Eurobond siamo nei guai.
Avremmo più problemi noi che non il defaulter, il che sarebbe veramente una beffa.

Viceversa, se li facciamo, offriremmo al mercato quello che sta chiedendo.

Pensaci,
Tuo Zebro
ha lo stesso tenore di una lettera a Babbo Natale :babbo:

intanto, della serie "l'ottimismo è il profumo della vita"...
Spagna, report Moody's contiene elementi positivi - Salgado | Mercati | Bond | Reuters
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto