Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildonnaiolo

Forumer attivo
hanno chiuso anche quella di repubblica .it:-? ora vado a vedere all'estero se c'è qualcosa:rolleyes:
Per i rendimenti effettivi e a scadenza ilsole24ore7 obligazioni/titolidistato dati storici.
L'emorragia di informazioni e' cominciata l11 luglio quando quote.com che io utilizzavo da anni non ha dato piu' ne quotazioni ne grafici dei btp , ma la cosa piu' incredibile che futuresource.quote.com nello stesso giorno :eek:non ha dato piu' informazioni su FBTP e FBUND.incredibile ma mai casuale.
Buonanotte:down:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi per domani
sulla base delle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di
Banca Imi:

VENERDI' 29 LUGLIO

*GIAPPONE
01h15 - indice Pmi manifatturiero luglio
(precedente: 50,7 punti)
01h30 - spese famiglie giugno
(precedente: -1,9% a/a;
consenso: -2,3% a/a)
- inflazione giugno
(precedente: +0,3% a/a;
consenso: +0,2% a/a)
- inflazione core giugno
(precedente: +0,6% a/a;
consenso: +0,5% a/a)
- tasso disoccupazione giugno
(precedente: 4,5%;
consenso: 4,6%)
01h50 - produzione industriale giugno prel.
(precedente: +6,2% m/m;
consenso: +4,5% m/m)

*GERMANIA
08h00 - vendite al dettaglio giugno
(precedente: +2,5% m/m, +2,2% a/a;
previsione: +1% m/m; consenso: +1,8% m/m, -1,5% a/a)

*FRANCIA
08h45 - prezzi produzione industriale giugno
(precedente: -0,5% m/m)
- spese consumi familiari giugno
(precedente: -0,8% m/m, -1,8% a/a;
previsione: +0,5% m/m)

*SPAGNA
09h00 - inflazione armonizzata luglio prel.
(precedente: +3%)

*ITALIA
10h00 - prezzi produzione giugno
(precedente: -0,2% m/m, +4,8% a/a;
11h00 - inflazione luglio prel.
(precedente: +0,1% m/m, +2,7% a/a;
previsione: +0,4% m/m, +2,8% a/a)

*EURO-17
11h00 - inflazione luglio prel.
(precedente: +2,7% a/a;
previsione: +2,7% a/a; consenso: +2,7% a/a)

*USA
14h30 - costo occupazione 2* trim.
(precedente: +0,6% t/t;
consenso: +0,5% t/t)
15h30 - Pil 2* trim. prel.
(precedente: +1,9% annualizzato t/t;
previsione: +2,2% annualizzato t/t;
consenso: +1,7% annualizzato t/t)
15h45 - indice Pmi Chicago luglio
(precedente: 61,1 punti;
previsione: 63 punti;
consenso: 60 punti)
15h55 - indice fiducia consumatori U.Michigan luglio def.
(precedente: 71,5 punti; preliminare: 63,8 punti;
previsione: 68 punti; consenso: 64 punti)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Per i rendimenti effettivi e a scadenza ilsole24ore7 obligazioni/titolidistato dati storici.
L'emorragia di informazioni e' cominciata l11 luglio quando quote.com che io utilizzavo da anni non ha dato piu' ne quotazioni ne grafici dei btp , ma la cosa piu' incredibile che futuresource.quote.com nello stesso giorno :eek:non ha dato piu' informazioni su FBTP e FBUND.incredibile ma mai casuale.
Buonanotte:down:

concordo era molto più comoda!
credo di aver trovato qualcosa.:)mi sono registrato.provate ad aprire il link ...http://www.milanofinanza.it/giornali/classifiche.asp?sez=strumenti_analisi&descri=Tasso fisso
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
si apre .scorcio della pagina ben fatto e completo:)
1311887270myumy.jpg
 
Ultima modifica:

belindo

Guest


Qui sul rapporto aziende farmaceutiche e pubblica sanità se salta il banco esce tanto di quello schifo da far paura.
Medicinali che vengono somministrati in dosi decise dal medico e poi pagate ovviamente dallo stato, scelte di case farmaceutiche dovute a "regali" che vengono fatti direttamente ai medici, farmacie che consigliano un medicinale al posto di un altre perchè la cresta maggiore............... questo si che sarebbe ora che lo sistemassero, è un settore di favoritismi e grasso che cola che fa paura. :eek:
 

belindo

Guest
Mi sono dimenticato il buongiorno a tutti :ciao:

Ieri vi ho abbandonato nel primo pomeriggio perchè sono andato con la moglie a comprare tavolo e sedie per la casa sul lago.
Questa notte in USA non hanno manco presentato il piano repubblicano per il tetto del debito perchè non erano in accordo tra loro :eek:, ci lamentiamo noi ma in USA sono messi molto peggio, quindi aspetiamoci un ultimo minuto all'ultimo giorno, perchè le grandi banche hanno scritto ai politici informandoli che stanno facendo un disastro finanziario, nel caso non lo avessero ancora capito......................aspettiamo.
I rebbubllicani vogliono alzare il tetto e prevedere tagli per la stessa cifra nei prossimi anni in 2 tranche (la seconda l'anno prossimo sotto elizioni)
I democratici vogliono alzare il tetto e prevedere tagli per la stessa cifra nei prossimi anni ma in 1 tranche

Mediazione fatta da me:
alzare il tetto 1 tranche senza tagli :-? così i repubblicani possono andare avanti a giocare alla guerra? geniale no?
Adesso chiamo Oba e vedo cosa mi risponde..................:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto