Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zebro

Valar dohaeris
La Cina ha detto ch potrebbe mettere cash per far fare buy-back alla Grecia...................non male come notizia.

Non mi sembra che ci siano ancora conferme, però..

Balkan Business News Correspondent - 29.07.2011


The Greek government came a step closer to securing funding from China on Thursday in order to support the public debt buyback mechanism in the secondary market reports Ekathimerini.

Addressing Greece's Parliament’s Financial Affairs Committee, Finance Minister Evangelos Venizelos stated that he had been in talks with China’s representative in the International Monetary Fund, before adding that “a third country would allow the creation of a third pillar that could fund the public debt buyback mechanism in the secondary market.”

Venizelos told deputies that the Chinese representative asked him: “Where do countries such as China that may hold bonds belong? The private or the public sector?”

Sources suggest that a country or a group of countries can set up an investment fund and lend to Greece at a low interest rate so that the country can buy bonds from the secondary market. In theory the buyback mechanism can be supported by funds from a third country to complete part of the buyback process.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ancora vicino ai minimi...

Buona giornata agli amici dei titoli italiani. Siamo purtroppo ancora vicini ai minimi, che però tengono :). Ciuchino intorno a 72,70 da un po'...vediamo che strada prende, spread sempre alto a 325. Sotto i 300 mi sentirei più tranquillo..
Vediamo come ci fanno fare il we.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Stitico che mangia prugne da un paio di mesi :eek:

Buona giornata agli amici dei titoli italiani. Siamo purtroppo ancora vicini ai minimi, che però tengono :). Ciuchino intorno a 72,70 da un po'...vediamo che strada prende, spread sempre alto a 325. Sotto i 300 mi sentirei più tranquillo..
Vediamo come ci fanno fare il we.
Ciao, ciao, Giuseppe
si ,come ultima gg.settimanale ci tengono a stecchetto.i btp scambiano sulle aperture .
 

spx

TDSfriends ..da una vita
quasi da ridere...

Apple ha più soldi in cassa del governo Usa

Apple ha più soldi in cassa del governo Usa

Ma avete tutti comprato l'Ipad? :lol: ...il problema è che c'è da piangere a pensarci seriamente :sad:

Ebbene, sì: secondo l'ultimo rapporto che è stato reso noto dal dipartimento del Tesoro americano, alla fine della giornata di ieri il governo degli Stati Uniti aveva in cassa $73,8 miliardi di dollari. Nell'ultimo bilancio reso noto dal colosso dell'iPod Apple, si legge invece che la società alla fine di giugno era in possesso di $76,2 miliardi.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
il btp scende e il bar19 6 sale ...un classico. Grazie a chi me gli ha presi cosi incasso il gain di un punto e mezzo da Venerdi scorso e mi prendo al suo posto 15K del btp17 5,25 a 99,6. :up:

Se i repubblicani mi fanno lo scherzetto ho fatto una VACCATA :wall:
 

vegar

Forumer storico
il btp scende e il bar19 6 sale ...un classico. Grazie a chi me gli ha presi cosi incasso il gain di un punto e mezzo da Venerdi scorso e mi prendo al suo posto 15K del btp17 5,25 a 99,6. :up:

Se i repubblicani mi fanno lo scherzetto ho fatto una VACCATA :wall:

Se i repubblicani fanno lo scherzetto forse vinceranno le prossime elezioni ma sicuramente avranno il mondo contro...
 

Prospero

Io speriamo...
Cautelarsi con un pizzico di LYXOR ETF DAILY DOUBLE SHORT BTP :-?? Lo so si doveva farlo prima ma non abbiamo alcuna sfera di cristallo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto