reno
Guest
Mi chiedevo perchè della differenza notevole di quotazione nell'azionario tra Unicredito -2,8 e Intesa -8,20 ed è pure sospesa
Sono ripresi gli scambi su Intesa con un leggero miglioramento delle quotazioni.
Mi chiedevo perchè della differenza notevole di quotazione nell'azionario tra Unicredito -2,8 e Intesa -8,20 ed è pure sospesa
Ottimo, rileggerti qui Tommy...stessa situazione.
Guardo le cedole di settembre con cui ci pago la ristrutturazione della cucina ...e aspetto. No Problem.
che sono poi gli stessi Stefano che rientreranno nel primo bar riseguendo gli altri ..sempre in ritardo.
vorrebbe dire che UE oltre alla moneta unica,dovrebbe avereanche una politica europea che superi gli egoismi degli statiMa fatemi capire...il debito federale USA è di 14mila miliardi di dollari...a questi vanno sommati i debiti di tutti gli stati che compongono gli USA giusto?
Se l'UE si decidesse ad emettere gli eurobond non si spazzerebbe immediatamente qualsiasi pericolo di default? I nostri BTP varrebbero più delle obbligazioni americane..
Insomma che aspettano?(o cosa non va nel mio ragionamento?
)
Ma fatemi capire...il debito federale USA è di 14mila miliardi di dollari...a questi vanno sommati i debiti di tutti gli stati che compongono gli USA giusto?
Se l'UE si decidesse ad emettere gli eurobond non si spazzerebbe immediatamente qualsiasi pericolo di default? I nostri BTP varrebbero più delle obbligazioni americane..
Insomma che aspettano?(o cosa non va nel mio ragionamento?
)
Buon inizio settimana a tutti gli amici dei titoli patriottici.
Leggo velocemente i post, perchè debbo uscire fra poco..
Mi imbatto in quello di Prospero, al quale faccio i complimenti...
Con tre figure, nell'incertezza attuale, è meglio uscire e mettere in cassa.
Ciao, ciao, Giuseppe