Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
scrittura psicologicamente instabile!

il BTP; 2040 a 82,50 mi farebbe sentire un essere privo di senso :fiu:visto l'acquisto; considerato che l'ho preso a 88,8 con soldi da usare a medio termine potrei essere colto da panico e andare al pronto soccorso per accertamenti .sono un conservatore entrando medio/alto sui tds come mio target:lol: e un po meno sulle azioni. voglio comunicare che il problema default laddove non esista è solo una questione di "lotta" personale se tenere o non tenere :eplus:.ho preferito o preferisco dire qualche parola ad alta voce di disappunto tra me e me sperando che non mi senta nessuno, che cliccare sul book e vendere in loss pesante:no: .il rischio dovrebbe essere "sempre calcolato" ed avere la valvole di salvataggio!:cool:. faccio l'esempio di Prospero che è persona adatta a fare trading e cassetto a prezzi relativamente bassi e da seguire, me ne rallegro.:up:il problema maggiore con debito in mano a 60% Italia sarebbe quello dell'aspettativa eterna che ci costringerebbe a vendere tutto e chiuderla li ,ma neanche per idea ,questa soddisfazione personalmente non gliela darei manco se dovessero arrivare a "zero" i btp ,per ipotesi!:help:non avendo bisogno di soldi si può prendere dal lato ironico questo calo, fino al prossimo, che se fosse ancora più basso ci sarebbe qualcuno che chiede ancora più ad alta voce il dafarsi. tanto è la stessa storia, ma il default può attendere,saluti:V
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Il Dow sembra stia recuperando. Oggi eravamo partiti pensando ad una giornata in buon ricupero e abbiamo toppato. Per domani ci si aspetta una giornata in calo: speriamo di toppare.
 

Zebro

Valar dohaeris
Cioè, l'unica cosa che è salita è il petrolio :nnoo:
Da manuale, prima delle ferie :down:

Vabbè.. stacco, buonanotte a tutti. Siete una preziosa compagnia in questi giorni difficili.. :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
spiegazioni

Il Dow sembra stia recuperando. Oggi eravamo partiti pensando ad una giornata in buon ricupero e abbiamo toppato. Per domani ci si aspetta una giornata in calo: speriamo di toppare.

Un giorno si va giù, un giorno si va su. Sinceramente è difficile trovare concrete spiegazioni alle oscillazioni di questi giorni. A chi dice di averle trovate, siamo proprio sicuri che se lui va via, si ritorni a salire di botto :rolleyes:. Probabilmente si, ma non ne sono sicuro :rolleyes:.
Ciao, ciao e buona serata, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto