Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Javier

Forumer attivo
E mi domando... Ma chissa perchè questi blocchi si manifestano proprio nei momenti di panico...

... in effetti è inaccettabile, ho avuto lo stesso problema in mattinata con la piattaforma base di ISP, ora è Ok! ma se avessi voluto operare un'oretta fa nulla da fare ...:-?, e certamente non è un caso :perfido: .

A proposito di ISP :mumble: , ho molta liquidità sul CC a resa praticamente ZERO, c'è da fidarsi o sarebbe meglio parcheggiarne una parte altrove ... si accettano consigli :) .
 

il carcarlo

only etf
il tricheco piu' che tentare di tirarci fuori dal pantano, sembra voler accopparci.....
ieri se ne poteva pure stare zitto invece di ammettere che la bce non sta comprando btp......
comprano bond greci e irlandesi.....ma a quale scopo????
ma che razza di politica e' mai questa????:eek::eek:
tutti stampano a manetta inflazione o no e la bce agli ordini della germania sta vedendo distruggere eurolandia e la propria moneta e non fa nulla......:wall::wall::wall::wall:
almeno con la lira si svalutava....qua' invece si aspetta solo la fine.....:sad::sad:
 

ditomito

So di non sapere
... in effetti è inaccettabile, ho avuto lo stesso problema in mattinata con la piattaforma base di ISP, ora è Ok! ma se avessi voluto operare un'oretta fa nulla da fare ...:-?, e certamente non è un caso :perfido: .

A proposito di ISP :mumble: , ho molta liquidità sul CC a resa praticamente ZERO, c'è da fidarsi o sarebbe meglio parcheggiarne una parte altrove ... si accettano consigli :) .

COMPRA!!!!!!!!
2021 media scadenza (e/o indicizzati) o 2017 che gli altri forumisti danno per buono (rendimento) a RISCHIO zero
Se sei amante del rischio (trentennale ...)
in estrema sintesi quello che viene riproposto da alcuni giorni...

Consiglio da prendere con le molle ... chi decide sei tu!!! i soldi sono tuoi ... difficile dare consigli, il momento è particolare, ecc ecc
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
... in effetti è inaccettabile, ho avuto lo stesso problema in mattinata con la piattaforma base di ISP, ora è Ok! ma se avessi voluto operare un'oretta fa nulla da fare ...:-?, e certamente non è un caso :perfido: .

A proposito di ISP :mumble: , ho molta liquidità sul CC a resa praticamente ZERO, c'è da fidarsi o sarebbe meglio parcheggiarne una parte altrove ... si accettano consigli :) .

Stessa cosa su unicredit se ti puo consolare Javier. Solo un'ora fa son riuscito a mettere gli ultimi 1000 sul 4% 2020 ma ad 86.60 per ora non mi han servito :)
 

MaXoRsO

Nuovo forumer
COMPRA!!!!!!!!
2021 media scadenza (e/o indicizzati) o 2017 che gli altri forumisti danno per buono (rendimento) a RISCHIO zero
Se sei amante del rischio (trentennale ...)
in estrema sintesi quello che viene riproposto da alcuni giorni...

Consiglio da prendere con le molle ... chi decide sei tu!!! i soldi sono tuoi ... difficile dare consigli, il momento è particolare, ecc ecc

Beato te che hai ancora liquidità, io sono all in.
Effettivamente i prezzi sono ottimi, ma se decidi di comprare, fallo con dei cippini ogni tanto che potrebbero scendere ancora di più.
 

sagitta

Forumer attivo
Ansa - 05 agosto, 10:51

"Il tasso del Btp decennale supera quello dei Bonos spagnoli per la prima volta da aprile 2010. Il rendimento del decennale italiano è al 6,23%, mentre quello dei titoli spagnoli è calato al 6,18%. Si conferma il sorpasso dello spread dell'Italia rispetto alla Spagna: il differenziale Btp-Bund è a 391,7 punti, ampliando ancora la distanza da quello della Spagna con il Bund che si è ridotto a 386,8 punti."
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Pero' sul mot il 2020 4% sta risalendo con un certo impeto. Non ho fatto in tempo a settare un 86.8 che eravamo ad un denaro lettera 86.92-87.
Aspetto un po'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto