Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Indipendentemente da come andrà a finire, ed io personalmente ci ho creduto mettendo sul piatto del 2037 moltissimo, propongo un ringraziamento di noi tutti al bravo e generoso Stefanofabb, per la tenacia
e la forza d'animo che è riuscito a trasmettere in particolare ai più esitanti.
Grazie Stefanofabb.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Euforia dilagante altro che 1% di aumento in apertura.
sono stato mite con pappacefalo;volevo che dormisse tranquillo stanotte
francamente Stefano mi verrebbe da ridere solo a immaginare Trichet e la signora Merkel (Sarko no) in birreria a Monaco a ubriacarsi :lol:per sentirsi in colpa del fallimento di uno stato e per giunta l'Italia e vedere ricadere su di loro la colpa.:mad: nessuno degli stati e per giunta sovrani faranno la fine delle banche Americane che le abbattono come birilli.qui vige il trattato di Maastricht e dopo questa speculazione ci saranno massimi ancora più alti dei tds, ma non ci è dato sapere quando li faranno:cool:.ciao Trattato di Maastricht - Wikipedia
ci sono andati davvero in birreria :B
 

Peco

Forumer storico
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 ago - La Banca
centrale europea e' pronta ad acquistare titoli di Stato
italiani e spagnoli se gli investitori si ritireranno. Lo ha
detto, parlando a Europe 1, il ministro francese
dell'Economia, Francois Baroin.
Red-Fla-Y-

(RADIOCOR) 08-08-11 09:16:50 (0084) 3 NNNN
 

bosmeld

Forumer storico
effettivamente molti prezzi non sono ancora corretti.


mi sa che un paio di ore per stabilizzare il tutto ci vogliano.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Personalmente non mi piacciono gli eccessi :down: ne in giù ne in sù ... spero di non prenderci due volte, dopo un avvio euforiscamente spumeggiante non vorrei che ci ricordassero che i problemi son tutti ancora li ...godo per il recupero :p ma non compro ora al meglio :mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto