Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indipendentemente da come andrà a finire, ed io personalmente ci ho creduto mettendo sul piatto del 2037 moltissimo, propongo un ringraziamento di noi tutti al bravo e generoso Stefanofabb, per la tenacia
e la forza d'animo che è riuscito a trasmettere in particolare ai più esitanti.
Grazie Stefanofabb.

Euforia dilagante altro che 1% di aumento in apertura.
sono stato mite con pappacefalo;volevo che dormisse tranquillo stanotte
francamente Stefano mi verrebbe da ridere solo a immaginare Trichet e la signora Merkel (Sarko no) in birreria a Monaco a ubriacarsi :lol:per sentirsi in colpa del fallimento di uno stato e per giunta l'Italia e vedere ricadere su di loro la colpa.:mad: nessuno degli stati e per giunta sovrani faranno la fine delle banche Americane che le abbattono come birilli.qui vige il trattato di Maastricht e dopo questa speculazione ci saranno massimi ancora più alti dei tds, ma non ci è dato sapere quando li faranno:cool:.ciao Trattato di Maastricht - Wikipedia
ci sono andati davvero in birreria :B

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 ago - La Banca
centrale europea e' pronta ad acquistare titoli di Stato
italiani e spagnoli se gli investitori si ritireranno. Lo ha
detto, parlando a Europe 1, il ministro francese
dell'Economia, Francois Baroin.
Red-Fla-Y-

(RADIOCOR) 08-08-11 09:16:50 (0084) 3 NNNN

Personalmente non mi piacciono gli eccessi :down: ne in giù ne in sù ... spero di non prenderci due volte, dopo un avvio euforiscamente spumeggiante non vorrei che ci ricordassero che i problemi son tutti ancora li ...godo per il recupero :p ma non compro ora al meglio :mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto