Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
cmq faccio notare una cosa.


andate a vedervi il grafico del 2040 e del 2041i e vedete che cosa è successo intorno al 25 luglio ....
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Lui, se non spegne il pc si rovina la vita, il suo pmc non lo rivede per un bel po' e non è in grado di smezzare e mediare sfruttando le oscillazioni...
lo so :rolleyes:.purtroppo col suo pmc viene rabbia anche per il momento che ha acquistato e a prezzi alti.l'immobiliare come abbiamo parlato, in certi momenti è al ribasso e come ora che si vorrebbe vendere a prezzi alti e si preferisce tenere ...ma se si dovesse aver bisogno di soldi si finirebbe per cedere.personalmente mantengo 55% immobili affittati e 45% liquidità
 

samantaao

Forumer storico
non voglio portare sfi.ga, però spesso ho osservato i book
il lunedì i grossi arrivano verso le 10.30
al momento con 2-300k hanno fatto fare un +6-7% a quasi tutti i btp
aspettiamo di vedere arrivare i grossi e attenzione che potrebbero fingere alzando ulteriormente la lettera
ovvio che non mi aspetto di tornare dove eravamo, ma x chi vuole entrare... molta attenzione
IMHO

ps ho alzato tutti i miei prezzi di vendita :)
 

samantaao

Forumer storico

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    45,4 KB · Visite: 305

bosmeld

Forumer storico
C'era stato un piccolo recupero il 25 luglio e poi il baratro...
Cosa vuoi dire? :-?


non volevo essere esplicito,


cmq volevo dire, che durante il passato rimbalzo il 2040 arrivò a toccare 90.

mentre il 2041i arrivo sopra 85.



i titoli all'inflazione hanno duration molto più lunga, dovrebbero salire di più dei titoli a tasso fissi così come perdono di più quando si scende.


essendo però questi titoli meno liquidi degli altri btp, non si sono ancora allineati.
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
OK, siamo ad un primo appiattimento
Ma i cippini sul 21 delle settimane scorse hanno dato... :D:D

Il resto lo tengo, a meno di un nuovo boom... :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto