Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zuzzurellone

Forumer attivo
per carità... no
i giustizialisti si concentrano sul passato, qui ci serve qualcuno che pensi al futuro!!!
e capisse almeno qualcosa di economia e di come funziona il mondo...
e mi permetto di scrivere ste cose solo perchè sono palesi

Tu dici? Secondo me è l'esatto opposto, in un paese incapace di cambiare (anche classe politica) come il nostro alle volte solo un po' di sano giustizialismo può far voltare pagina: se fossimo un paese civile metà del nostro governo sarebbe in carcere meritatamente, invece ce li teniamo e questi sono i risultati. Sarà un caso che i nostri peggiori dissestatori delle pubbliche finanze negli ultimi trent'anni con un sano giustizialismo avrebbero dovuto essere sbattuti dentro per poi buttar via la chiave? Mi riferisco ovviamente all'attuale premier e al suo mentore Craxi.


PS il 41 sta discretamente tenendo mi pare. Le banche no :(
 
Ultima modifica:

vegar

Forumer storico
Tu dici? Secondo me è l'esatto opposto, in un paese incapace di cambiare (anche classe politica) come il nostro alle volte solo un po' di sano giustizialismo può far voltare pagina: se fossimo un paese civile metà del nostro governo sarebbe in carcere meritatamente, invece ce li teniamo e questi sono i risultati. Sarà un caso che i nostri peggiori dissestatori delle pubbliche finanze negli ultimi trent'anni con un sano giustizialismo avrebbero dovuto essere sbattuti dentro per poi buttar via la chiave? Mi riferisco ovviamente all'attuale premier e al suo mentore Craxi.


Che poi si deve vedere cosa si intende per giustizialismo...a me non sembra che Di Pietro dica di arrestare la gente prima che si siano conclusi i processi.
Quotando quello che hai scritto aggiungo che l'Italia è il paese più corrotto d'Europa, che l'evasione raggiunge livelli assurdi, che le mafie fanno affari d'oro e la classe politica commette reati un giorno si ed un giorno no.
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Stamane ho impiegato la mia liquidità acquistando il CCT 1/3/2017 a 89,66.


Cambiando discorso, desidero esprimere la mia stima alla tanta gente onesta, che è poi tutta, che popola questo e altri forum, in cui ho il piacere
di relazionarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto