Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zebro

Valar dohaeris
Ciao Sam!!!!!!
.. guarda, senza malizia ma il primo sintomo di un uomo che sta' perdendo molti soldi, e' l'inappetenza sessuale:)

Davvero? A me capita il contrario :D
E' un modo di compensare le frustrazioni finanziarie :lol:

Oggi giro e rigiro, guardo e riguardo, ma non mi sento particolarmente attratto da nessuna operazione... ne approfitterò per leggere un po' di education channel :reading:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
In forte ridimensionamento i depositi
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 11 ago - Il
ricorso delle banche dell'Eurozona allo sportello marginale
della Bce, che eroga prestiti a un tasso del 2,25% (contro
l'1,5% del tasso di rifinanziamento ufficiale), sono balzati
ieri a un nuovo massimo degli ultimi tre mesi di 4,06
miliardi contro 2 milioni il giorno prima. Come comunicato
dalla Bce, i depositi presso lo sportello speciale della
Bce, che vengono remunerati a un tasso dello 0,75%, sono
invece drasticamente calati ieri a 39,56 miliardi da 62,51
miliardi il giorno prima e dal picco del 2011 di 145,22
miliardi toccato lunedi'. Il crescente ricorso agli
sportelli della Bce, ma anche un aumento di volatilita' nel
ricorso, sono segnali delle tensioni che percorrono i
mercati e che spingono le banche a diminuire gli scambi
interbancari, rivolgendosi invece all'Eurotower. "Le voci,
poi smentite, di possibili declassamenti del rating sovrano
francese e di nuovi problemi nel sistema finanziario e fra
le banche europee hanno danneggiato ieri un sentimento di
mercato gia' fragile", ha commentato Rbc Capital markets in
una nota ai clienti.
 

vegar

Forumer storico
Davvero? A me capita il contrario :D
E' un modo di compensare le frustrazioni finanziarie :lol:

Oggi giro e rigiro, guardo e riguardo, ma non mi sento particolarmente attratto da nessuna operazione... ne approfitterò per leggere un po' di education channel :reading:

ti quoto :-o.
Sta girando tutto in negativo ghgh
 
Ultima modifica:

reno

Guest
Varrà la pena leggerlo, va bene sparare a zero sul Berlusca ma marcare Tremonti di inettitudine mi sembra troppo...quindi ho interrotto, del resto è Repubblica...

Di inettitudine magari no ma poteva evitare la questione affitto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

reno

Guest
.... La "posta" è l'Italia. Una posta troppo alta e troppo importante, per lasciarla ancora nelle mani di Berlusconi, Bossi, Tremonti e Scilipoti.

------------------

La inadeguatezza di Berlusconi - che senz'altro c'è - è pari a quella di chi sta dall'altra parte... ;)

L'Italia la mettiamo nelle mani di D'Alema, così finalmente ripartono le privatizzazioni... :-o Telecom Italia docet... :up: o di Veltroni, quello che all'epoca delle elezioni politiche ultime sosteneva che ci voleva più spesa pubblica, e adesso dice che ci vuole la patrimoniale, facendo sfoggio di quella lungimiranza che tutti gli riconosciamo...

Scusate l'OT, con preghiera ai moderatori di spostare in ca..eggio il mio intervento ... di Giannini penso da tempo che quello sia il posto suo, specie quando scrive articoli come questo...

Allora non ci rimane che Casini o Dipietro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

bancor

Forumer storico
Di inettitudine magari no ma poteva evitare la questione affitto.
Qualcuno può spiegarmi tutto questo scandalismo per Tremonti che rimborsa in contanti la metà dell'affitto a Milanese, senza che per questo sia indagato?
E nessuno invece parla più delle buste e bustone di contanti elargite a fine di ogni festa Bunga Bunga dal Presidente del Consiglio?
Per Tremonti si tratta di 4.000 euro al mese
Per il Presidente del consiglio di diversi milioni di euro e di buste contenenti contanti singolarmente al di sopra dell'importo(5000 euro) oltrepassato il quale è reato.

Tanta pignoleria per Tremonti e nulla per il Presidente. Perchè?
Forse perchè il Presidente è accusato di cose ben più gravi?
 

reno

Guest
Qualcuno può spiegarmi tutto questo scandalismo per Tremonti che rimborsa in contanti la metà dell'affitto a Milanese, senza che per questo sia indagato?
E nessuno invece parla più delle buste e bustone di contanti elargite a fine di ogni festa Bunga Bunga dal Presidente del Consiglio?
Per Tremonti si tratta di 4.000 euro al mese
Per il Presidente del consiglio di diversi milioni di euro e di buste contenenti contanti singolarmente al di sopra dell'importo(5000 euro) oltrepassato il quale è reato.

Tanta pignoleria per Tremonti e nulla per il Presidente. Perchè?
Forse perchè il Presidente è accusato di cose ben più gravi?

Nulla per il Presidente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto