Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pappacefalo

Forumer attivo
tante volte li troviamo in noi stessi i "segnali forti" e specialmente nel nostro modo di operare:up: si parla molto del 2037 qui e visto che è il titolo più scambiato prevalentemente e tra quelli che rende di più!

Si rende di più solo per chi l'ha comprato da poco, non per me... m'ha detto la direttrice di banca che ci vorrano 20 anni prima che arrivi a 120 bps... ma questo lo sapevo, ovviamente, e andrà a mia figlia... la mia UNICA paura resta il default... :D:D:D
 

Zebro

Valar dohaeris
Il 37 ha fatto 6 figure in meno di 15 giorni.... :up::up:
Naturalmente il giubilo dipende dal prezzo di carico di ognuno...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Nessun default

Si rende di più solo per chi l'ha comprato da poco, non per me... m'ha detto la direttrice di banca che ci vorrano 20 anni prima che arrivi a 120 bps... ma questo lo sapevo, ovviamente, e andrà a mia figlia... la mia UNICA paura resta il default... :D:D:D
lo spread a 120?lo so; le banchiere sono zelanti e fanno di tutto per acquisire credibilità, invece Stefano fa il contrario di quello che gli dicono:-o e lo spread arriverà a quel valore molto prima dei 20 anni,sicuro!:up:
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Si rende di più solo per chi l'ha comprato da poco, non per me... m'ha detto la direttrice di banca che ci vorrano 20 anni prima che arrivi a 120 bps... ma questo lo sapevo, ovviamente, e andrà a mia figlia... la mia UNICA paura resta il default... :D:D:D

Mah, sai, lo spread è un differenziale...
Se i mercati daranno più fiducia alla solvibilità dell'Italia, da un lato i prezzi dei nostri TDS saliranno e, quindi, scenderà il rendimento; mentre la "bolla" (si arrabbierà la Merkel se mi legge:lol:??) del Bund si ridimensionerà.

Avremo quindi la somma dei due movimenti... la discesa dello spread potrebbe essere anche più rapida di quanto ci immaginiamo oggi... :D
 

Baro

Umile contadino
seguo il forum....vedo che il 37 non interessa solo me.....solo che ho bisogno di segnali forti....molto forti :D
Benvenuto sul thd !
Ma cosa vuoi sapere sul 37 ?
Non sarebbe meglio che prima tu postassi a quanto l'hai in carico e quali prospettive di trading hai tu ?
Con questi dati magari si hanno più elementi per risponderti.
 

bancor

Forumer storico
seguo il forum....vedo che il 37 non interessa solo me.....solo che ho bisogno di segnali forti....molto forti :D
Tu capire poco ma intanto tu ciucciare interesse netto del 3,50% ammesso che avere pagato ciuchino a 100 o ciucciare interesse più grande se avere in carico a meno. Pensa a quanto avere tu guadagnato rispetto alla alternativa della liquidità.
Se poi tu frequentare forum a inizio mese, buana Stefano avere consigliato comprare ciuchino a 70 .. se tu avere fatto questo sicuro avere mediato prezzo di carico.
Stare tranquillo fratello. Perdite e guadagni si contare solo se e quando vendere.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
chiusi i due intraday iniziati a mezzogiorno sul 03/21 (35k +44 tick) e 04/16 (45k +33tick)
:) +202 eurini ...c'è la cenetta pagata di stasera
:( non mi servono sul 16i sotto i 96
:( meno che meno vicino all MM sul Bar19 6 ...

Mah, vediamo domani ...

Personalmente finchè BCE sostiene il decennale un intraday/multiday sul 9/21 o su 3/21 lo tento (questo è il 6° dal rimbalzo post intervento)...
 
Ultima modifica:

pappacefalo

Forumer attivo
lo spread a 120?lo so; le banchiere sono zelanti e fanno di tutto per acquisire credibilità, invece Stefano fa il contrario di quello che gli dicono:-o e lo spread arriverà a quel valore molto prima dei 20 anni,sicuro!:up:

Cioè, scusate, la direttrice mi ha detto che ci vorrano 20 anni per avere a 120-130 non lo spread ma il prezzo del 2037. Secondo voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto