Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vais

Forumer storico
Ma la mia direttrice di banca tira fuori i conigli dal cilindro e i clown dalle scatole...
:jack:
Sicuramente è anche ORNITOLOGA

A4zMcRiJdMPNAAAAAElFTkSuQmCC


Saluti;se no sporchiamo il 3d ciao
 

Baro

Umile contadino
ah, dunque tu sei ancora più pessimista di lei... andiamo bene :cry::cry::cry:
Forse l'abbiamo detto molte volte ma credo nessuno compra il 37 per vederlo a 100 o più ... tutti lo comprano per tradarlo, shortarlo ecc. Lo compri basso ci fai qualche figura di gain e via così, lo ricompri ecc ecc. Il punto fondamentale è sempre il prezzo di acquisto.
 

Prospero

Io speriamo...
Prospero ciao ,vedo che sei sul 3d, le porteresti a casa 2 figure sul 29 ?? ciao
Scusa vedo solo ora; spesso nel mio caso sono collegato al 3d ma in altre faccende affaccendato, ora stavo aiutando mia moglie a sgelare il frigo :).
Per quanto tiguarda il 29, 2 figure abbondanti le ho portate a casa ieri (vendi e pentiti :wall:) mentre sto resistendo sugli altri e sul 41i sono immobile. Ciao.
 

giapo27

Forumer attivo
Ma la mia direttrice di banca tira fuori i conigli dal cilindro e i clown dalle scatole...
:jack:
....beati voi!!! :sad::sad::sad::sad: IO NON HO LA DIRETTRICE!! SOB SOB:lol:

Riguardo al 37 (comprato da 85 a 72!!) mio parere:
Mi appaga come rendita, come fondo pensione ....(e come trading:D)
Gia il 4% dei primi acquisti mi superava la rendita da immbili (e quelli non crescono solamente...pure loro calano eccome) figurarsi il 6 degli ultimi comprati!
riguardo al "mio" fondo pensione, trovatemi una Compagnia di assicurazione che mi garantisce il 5 netto!!
....nel caso di corposi rimbalsi.... si trova molto piacere anche a venderlo!!
....ovviamente non credo al default dello Stato... o meglio credo che in caso simile... sia gli affitti, i relativi immobili e le polizze assicurative... avrebbero simile trattamento (con immobili e polizze in Francia Germania Usa ecc ecc)
:ciao:
 

spina57

è....
2037

anche qui notiamo che il prezzo si è portato sulla fan trattegiata blu', ora solo la rottura di 80.54, determirebbe un periodo di positività di lundo respiro
 

Allegati

  • gann.JPG
    gann.JPG
    145,2 KB · Visite: 88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto