Zebro
Valar dohaeris
Cioè, scusate, la direttrice mi ha detto che ci vorrano 20 anni per avere a 120-130 non lo spread ma il prezzo del 2037. Secondo voi?
Ce ne vorranno almeno 26 per averlo a 100 !!

Cioè, scusate, la direttrice mi ha detto che ci vorrano 20 anni per avere a 120-130 non lo spread ma il prezzo del 2037. Secondo voi?
Sicuramente è anche ORNITOLOGAMa la mia direttrice di banca tira fuori i conigli dal cilindro e i clown dalle scatole...
![]()
![]()
Saluti;se no sporchiamo il 3d ciao
Stare tranquillo fratello. Perdite e guadagni si contare solo se e quando vendere.
Ce ne vorranno almeno 26 per averlo a 100 !!![]()
Forse l'abbiamo detto molte volte ma credo nessuno compra il 37 per vederlo a 100 o più ... tutti lo comprano per tradarlo, shortarlo ecc. Lo compri basso ci fai qualche figura di gain e via così, lo ricompri ecc ecc. Il punto fondamentale è sempre il prezzo di acquisto.ah, dunque tu sei ancora più pessimista di lei... andiamo bene![]()
Scusa vedo solo ora; spesso nel mio caso sono collegato al 3d ma in altre faccende affaccendato, ora stavo aiutando mia moglie a sgelare il frigoProspero ciao ,vedo che sei sul 3d, le porteresti a casa 2 figure sul 29 ?? ciao
....beati voi!!!Ma la mia direttrice di banca tira fuori i conigli dal cilindro e i clown dalle scatole...
![]()
IO NON HO LA DIRETTRICE!! SOB SOB
Riguardo al 37 (comprato da 85 a 72!!) mio parere:
Mi appaga come rendita, come fondo pensione ....(e come trading)
Gia il 4% dei primi acquisti mi superava la rendita da immbili (e quelli non crescono solamente...pure loro calano eccome) figurarsi il 6 degli ultimi comprati!
riguardo al "mio" fondo pensione, trovatemi una Compagnia di assicurazione che mi garantisce il 5 netto!!
....nel caso di corposi rimbalsi.... si trova molto piacere anche a venderlo!!
....ovviamente non credo al default dello Stato... o meglio credo che in caso simile... sia gli affitti, i relativi immobili e le polizze assicurative... avrebbero simile trattamento (con immobili e polizze in Francia Germania Usa ecc ecc)
![]()
anche qui notiamo che il prezzo si è portato sulla fan trattegiata blu', ora solo la rottura di 80.54, determirebbe un periodo di positività di lundo respiro