Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zebro

Valar dohaeris
giovedì, 25 agosto 2011 - 11:34

Le banche centrali sono state viste intervenire stamane sul mercato secondario acquistando tioli di Stato italiani, per quantitativi limitati.

Lo dicono a Reuters alcuni operatori del mercato.

"Abbiamo visto acquisti delle banche centrali sulle scadenze tra il 5 e il 10 anni" spiega un dealer.

Un secondo operatore ha confermato gli acquisti parlando di "quantitativi contenuti".

Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) su Twitter



Saranno anche contenuti, ma è un inizio di inversione di tendenza.
Grande Italia! :up::up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future Bund

1314267545fefee.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 25 ago - La Bce ha prorogato, in accordo con la Banca d'Inghilterra (BoE), fino al 28 settembre 2012 la linea di finanziamento con accordiswap gia' esistente con la Banca centrale inglese. Comeannunciato dall'Eurotower, lo sportello di liquidita' swape' stato creato il 17 dicembre 2010 e doveva restareoperativo fino al settembre di quest'anno.[/FONT]
 

belindo

Guest
Ma cosa succede??? Il DAX da +qualcosa a -3,5% in 5 minuti !!

Io non lo so, ma prima è crollato il dax, poi il CAC e poi IBEX e adesso anche noi. QUando ho visto scendere il DAX ho comprato ETFGOLD e poi XBEAR....................la vedo rossa la situazione.:down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto