Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
inflazione:riepilogo città campione

Congiunturale Tendenziale
Luglio Giugno Luglio Giugno
Torino 0,3 0,2 2,3 2,5
Aosta 0,5 0,1 3,9 3,9
Milano 0,1 0,3 3,0 3,4
Trento 0,3 0,4 2,3 2,2
Venezia 0,4 0,4 3,0 3,0
Trieste 0,4 0,2 2,9 3,0
Genova 0,4 0,2 2,7 2,8
Bologna 0,6 -0,2 3,4 3,0
Firenze 0,0 0,2 2,7 2,8
Perugia 0,6 -0,1 2,5 2,4
Ancona 0,3 -0,1 2,1 2,0
Roma 0,2 0,1 3,3 3,1
L'Aquila** 0,2 0,0 - -
Campobasso 0,2 0,3 2,3 2,3
Napoli 0,1 0,0 2,4 2,6
Bari 0,1 0,0 3,4 3,5
Potenza*** - 0,2 - 3,2
R.Calabria* 0,2 0,0 2,7 3,1
Palermo 0,4 0,1 2,2 2,1
Cagliari 0,2 0,0 2,5 2,6
* La Regione Calabria e' rappresentata da Reggio Calabria
** Ha ripreso l'attivita' di rilevazione dopo due anni
Di interruzione a causa degli effetti derivanti dal
Terremoto del 2009. Non e' possibile fornire la
variazione percentuale tendenziale per tutto il 2011.
*** Dati non diffusi per incompletezza della rilevazione.
Fonte: Istat
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Manovra: rotto patto di lealtà

""Pensioni: esplode la protesta sul web (il sondaggio)

Il Salvagente - ‎38 minuti fa‎
Persi gli anni riscattati ei soldi versati. Un aumento irrisorio sull'assegno mensile""


Credo che rompere il patto di lealtà con chi si è fidato dello Stato è spregevole. Che almeno restituiscano i soldi a chi li ha profumatamente versati!!! (scusate l'OT)
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Zebro

Valar dohaeris
""Pensioni: esplode la protesta sul web (il sondaggio)

Il Salvagente - ‎38 minuti fa‎
Persi gli anni riscattati ei soldi versati. Un aumento irrisorio sull'assegno mensile""


Credo che rompere il patto di lealtà con chi si è fidato dello Stato è spregevole. Che almeno restituiscano i soldi a chi li ha profumatamente versati!!! (scusate l'OT)
Ciao, ciao, Giuseppe


Quoto in pieno anche se è OT
Come si fa a considerare il servizio militare un anno non lavorativo??? :down:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
""Pensioni: esplode la protesta sul web (il sondaggio)

Il Salvagente - ‎38 minuti fa‎
Persi gli anni riscattati ei soldi versati. Un aumento irrisorio sull'assegno mensile""


Credo che rompere il patto di lealtà con chi si è fidato dello Stato è spregevole. Che almeno restituiscano i soldi a chi li ha profumatamente versati!!! (scusate l'OT)
Ciao, ciao, Giuseppe
siamo alle solite Giuseppe.:sad:purtroppo uno dei casi limite di questa storia è che il governo si permette di non restituire il versato INPS ai defunti non coniugati. è uno smacco che lede e fa meditare ..a me è capitato è lo ribadisco.è come parlare al vento:clava:chissà se qualche persona di governo "toccata nel profondo" legge... ma loro non non hanno problemi e si possono permettere questo e altro,ma contro l'ineluttabile sono impotenti anche loro.ciao buon proseguimento.
 
Ultima modifica:

Zuzzurellone

Forumer attivo
""Pensioni: esplode la protesta sul web (il sondaggio)

Il Salvagente - ‎38 minuti fa‎
Persi gli anni riscattati ei soldi versati. Un aumento irrisorio sull'assegno mensile""


Credo che rompere il patto di lealtà con chi si è fidato dello Stato è spregevole. Che almeno restituiscano i soldi a chi li ha profumatamente versati!!! (scusate l'OT)
Ciao, ciao, Giuseppe

Hai perfettamente ragione Giuseppe, ma la credibilità ormai non è di casa da noi, tanto è vero che "dall'altra parte" hanno proposto di ritassare i capitali scudati, altra cosa inguardabile perché lo Stato con la maiuscola non si deve rimangiare la parola. E lo dice uno che vorrebbe la lotta dura all'evasione, con tanto di manette ai polsi.

Fine dell'OT. La mia scarsa liquidità, visto l'andazzo, me la tengo stretta. L'unico buon affare che sono riuscito a fare è comprare Eni a 12,50 e lo tengo in cassetto. I Tds che ho sono in lieve loss, mediamente sul 4 - 5% quindi stanno nel cassetto pure loro.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Certamente questo aumento non promette niente di buono. E speriamo che la BCE non voglia dare un forte segnale all'Italia e al suo Governo!
Ciao, ciao, Giuseppe
magari ci permettono di crescere in una situazione del genere! a capire le mosse ci vuole:futuro::benedizione:... e se decidessero di comprare domani si fa più 1,5% sui BTP
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
dow-Jones

buona performance del big.:up:
1314733197hhrf.jpg
 

vegar

Forumer storico
Certamente questo aumento non promette niente di buono. E speriamo che la BCE non voglia dare un forte segnale all'Italia e al suo Governo!
Ciao, ciao, Giuseppe

Per me se scendono è meglio...abbasso i pmc. Naturalmente è meglio se però poi risalgono dopo che li riacquisto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto